Questa notizia sicuramente farà piacere agli estimatori della serie tv Braccialetti rossi: Giorgio Marchesi entra nel cast della terza stagione. Farà piacere perché lui è un attore molto amato del piccolo schermo e basti pensare ai personaggi interpretati per Una grande famiglia e Un medico in famiglia. Ancora non si sa quale ruolo gli abbiano affidato in Braccialetti rossi, d’istinto vien da immaginare la figura di un giovane medico ma è tutto da vedere. Le riprese cominceranno alla fine di agosto a Fasano, piccola e nota cittadina pugliese. E non si escludono altre sorprese per quanto riguarda le presenze… sul set.
Naturalmente è stata confermata tutta la squadra originaria: Carmine Buschini (Leo), Aurora Ruffino (Cristina “Cris” Barni), Brando Pacitto (Vale), Pio Luigi Piscicelli (Toni), Lorenzo Guidi (Rocco), Mirko Trovato (Davide), Denise Tantucci (Nina), Lorenz Alviar Tenorio (Chicco), Angela Curri (Bea) e Cloe Romagnoli (Flam). E per quanto riguarda gli sviluppi narrativi, nel corso del Giffoni Film Festival il regista Giacomo Campiotti ha assicurato che “le emozioni saranno le stesse: amore, amicizia e coraggio. Il sentimento tra Leo e Cristina proseguirà, quello tra Nina e Vale avrà sviluppi altalenanti e, a sorpresa, Toni troverà il grande amore. I ragazzi affronteranno ancora tante lotte e battaglie e si mostreranno molte volte meglio degli adulti. Leo dovrà scoprire qualcosa legato al suo passato che torna e che lo porterà dentro ad una spy-story“.
L’ospedale rappresenterà ancora un luogo di dolore, sarebbe impossibile e anche ipocrita il contrario, tuttavia sarà anche un posto “di possibilità su come affrontare le sfide“. Quanto a Mirko, nella prossima stagione il “suo” Davide “avrà una missione particolare. Ci sarà una perdita importante che avrà però uno sviluppo inaspettato“. C’entra qualcosa Marchesi? Ah, saperlo…
Foto by Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…