E dopo il trailer internazionale “per tutti” e quello senza censure ma sempre in lingua inglese, ecco online anche il trailer italiano da bollino rosso di Deadpool, il film tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel che ha come protagonista Ryan Reynolds. E’ la versione “cazzuta” come l’ha definita qualcuno. Che pare non abbia deluso le aspettative per quanto riguarda il doppiaggio: era il timore più grande. Qualcuno ironizza sulla frase “Stasera mi tocco un po’“, ma la verità è che sono in tantissimi a fremere per l’attesa. Non si può dire che manchi poco, visto che l’uscita nelle sale è fissata per il 12 febbraio 2016 (a distribuire, la Twentieth Century Fox). Tuttavia si può contare su una massiccia campagna promozionale e su un team marketing addestrato a rendere meno sofferente il countdown.
“Deadpool – si legge nella sinossi ufficiale – racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces che, dopo essere stato sottoposto ad un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita“. Prima del fatidico intervento Wade viene avvertito: l’ironia e il senso dell’umorismo andranno via. Lui se la ride, è sicuro che questa cosa non accadrà mai. E infatti avrà ragione… Quella lingua biforcuta resterà fra le sue armi più efficaci, naturalmente insieme alle nuove, enormi possibilità fisiche e agli incredibili super poteri.
Oltre a Reynolds, compongono il cast di Deadpool Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore. A voi il trailer:
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…