E dopo il trailer internazionale “per tutti” e quello senza censure ma sempre in lingua inglese, ecco online anche il trailer italiano da bollino rosso di Deadpool, il film tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel che ha come protagonista Ryan Reynolds. E’ la versione “cazzuta” come l’ha definita qualcuno. Che pare non abbia deluso le aspettative per quanto riguarda il doppiaggio: era il timore più grande. Qualcuno ironizza sulla frase “Stasera mi tocco un po’“, ma la verità è che sono in tantissimi a fremere per l’attesa. Non si può dire che manchi poco, visto che l’uscita nelle sale è fissata per il 12 febbraio 2016 (a distribuire, la Twentieth Century Fox). Tuttavia si può contare su una massiccia campagna promozionale e su un team marketing addestrato a rendere meno sofferente il countdown.
“Deadpool – si legge nella sinossi ufficiale – racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces che, dopo essere stato sottoposto ad un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita“. Prima del fatidico intervento Wade viene avvertito: l’ironia e il senso dell’umorismo andranno via. Lui se la ride, è sicuro che questa cosa non accadrà mai. E infatti avrà ragione… Quella lingua biforcuta resterà fra le sue armi più efficaci, naturalmente insieme alle nuove, enormi possibilità fisiche e agli incredibili super poteri.
Oltre a Reynolds, compongono il cast di Deadpool Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore. A voi il trailer:
Foto by Facebook