Will Smith sta per firmare il contratto e ottenere la parte principale in Collateral Beauty, nuovo film di Alfonso Gomez-Rejon, il cui recentissimo Quel fantastico peggior anno della mia vita sta mettendo d”accordo critica e pubblico negli Stati Uniti, segnalandosi come una delle novità più interessanti dell”anno. Il regista, che si è fatto anche apprezzare per aver diretto alcuni episodi di Glee e di American Horror Story, inizialmente sembrava potesse contare su Hugh Jackman, il quale però ha abbandonato il progetto per dedicarsi ad altro. La scelta di rimpiazzarlo con Will Smith è però già risultata vincente, perché l”attore è entrato nel progetto anche in veste di produttore con la sua Overlook.
La storia della pellicola è ambientata a New York ed è incentrata sulla vita di un pubblicitario che subisce una grave tragedia personale. I suoi colleghi allora escogitato un piano molto poco convenzionale per tirarlo fuori dalla depressione in cui è caduto. L”idea funziona, ma best online casino assolutamente non nella maniera in cui avevano immaginato. La sceneggiatura del film è affidata a Allan Loeb e le riprese inizieranno il prossimo autunno tra New York e Los Angeles. Prima di questo progetto però rivedremo Will Smith nell”attesissimo Suicide Squad, di cui è stato da poco rilasciato il trailer in italiano, e ancora prima nel dramma Concussion, in cui interpreta un dottore alle prese con alcune star del football americano infortunate.
Del cast di Collateral Beauty fanno già parte Rooney Mara e Jason Segel, chiamati a interpretare due dei colleghi del protagonista. Si attende quindi solo l”ufficializzazione di Will Smith, il quale nei giorni scorsi è dovuto intervenire in prima persona sui social per mettere a tacere le voci sul suo presunto divorzio con la moglie Jada Pinkett Smith. Quest”ultima intanto è impegnata nelle riprese della seconda stagione della serie Gotham (leggi le ultime news sul telefilm), in cui veste i panni della perfida Fish Mooney, mentre per quanto riguarda il grande schermo la vedremo questo autunno nel film Magic Mike XXL, al fianco di Channing Tatum e Matt Bomer.
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…