Will Smith sta per firmare il contratto e ottenere la parte principale in Collateral Beauty, nuovo film di Alfonso Gomez-Rejon, il cui recentissimo Quel fantastico peggior anno della mia vita sta mettendo d”accordo critica e pubblico negli Stati Uniti, segnalandosi come una delle novità più interessanti dell”anno. Il regista, che si è fatto anche apprezzare per aver diretto alcuni episodi di Glee e di American Horror Story, inizialmente sembrava potesse contare su Hugh Jackman, il quale però ha abbandonato il progetto per dedicarsi ad altro. La scelta di rimpiazzarlo con Will Smith è però già risultata vincente, perché l”attore è entrato nel progetto anche in veste di produttore con la sua Overlook.
La storia della pellicola è ambientata a New York ed è incentrata sulla vita di un pubblicitario che subisce una grave tragedia personale. I suoi colleghi allora escogitato un piano molto poco convenzionale per tirarlo fuori dalla depressione in cui è caduto. L”idea funziona, ma best online casino assolutamente non nella maniera in cui avevano immaginato. La sceneggiatura del film è affidata a Allan Loeb e le riprese inizieranno il prossimo autunno tra New York e Los Angeles. Prima di questo progetto però rivedremo Will Smith nell”attesissimo Suicide Squad, di cui è stato da poco rilasciato il trailer in italiano, e ancora prima nel dramma Concussion, in cui interpreta un dottore alle prese con alcune star del football americano infortunate.
Del cast di Collateral Beauty fanno già parte Rooney Mara e Jason Segel, chiamati a interpretare due dei colleghi del protagonista. Si attende quindi solo l”ufficializzazione di Will Smith, il quale nei giorni scorsi è dovuto intervenire in prima persona sui social per mettere a tacere le voci sul suo presunto divorzio con la moglie Jada Pinkett Smith. Quest”ultima intanto è impegnata nelle riprese della seconda stagione della serie Gotham (leggi le ultime news sul telefilm), in cui veste i panni della perfida Fish Mooney, mentre per quanto riguarda il grande schermo la vedremo questo autunno nel film Magic Mike XXL, al fianco di Channing Tatum e Matt Bomer.
Foto by Facebook