“Sinister 2 è il secondo agghiacciante capitolo dell’acclamato film horror uscito nel 2012. Dopo gli eventi sconvolgenti del primo Sinister, lo spirito malvagio di Bughuul continua a farsi sentire con un’intensità spaventosa. Questa nuova storia è una corsa contro il tempo – inquietante e piena di suspense – per salvare una famiglia evitando che diventi vittima della furia omicida dello spirito malvagio di Bughuul e dei suoi piccoli soldati: i bambini fantasma“: e voilà, ecco la sinossi ufficiale di Sinister 2, pellicola horror che dà il via alla nuova stagione cinematografica e approda nelle sale il prossimo 3 settembre.
E’ il sequel del film di Scott Derrickson con Ethan Hawke, che innegabilmente ha fatto il suo effetto. La promessa è quella di un film “ancora più agghiacciante, terrificante e spaventoso“; staremo a vedere se sarà mantenuta. Di certo i fatti narrati s’inquadrano nella tradizione del genere e si comincia proprio dal punto in cui si erano conclusi quelli vissuti da Hawke e dalla sua famiglia. Cioè dalla loro scomparsa. Nel corso delle indagini, un vice sceriffo scopre che ci sono altri episodi di omicidi e sparizioni collegati, nel corso dei quali ci sono state ulteriori vittime. Il responsabile è sempre lui, il demone che riesce a corrompere le innocenti e pure anime dei bambini per usarle e portarle con sè.
Stavolta Bughuul ha preso di mira Shannyn Sossamon e progetta di animare il peggiore degli incubi. “È un film mamma, non c’è niente di vero!“, si sente dire la donna da uno dei suoi figli. I figli, due maschietti che stanno guardando proprio un horror. Lei non vorrebbe, i piccoli certe cose non dovrebbero vederle. Ma no, non c’è niente di male, la rassicurano loro. E così comincia l’avventura…
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…