Mirko Trovato e Clara Alonso sul set per Lontana da me di Claudio Di Biagio [FOTO]

Buongiorno belle/i. Come stanno andando queste vacanze?! Io le ho finite da un po’ ma me la sto godendo lo stesso, perché sono davvero felice di ciò che sto facendo… Sto vivendo uno dei periodi più felici della mia vita! Non vedo l’ora di condividere con voi questo nuovo progetto. Vi mando un grande abbraccio con questa foto di ieri sera direttamente dal set“: con questo messaggio nella sua pagina Facebook Mirko Trovato ha annunciato a tutti i fan che sta lavorando ad un nuovo progetto. Di cosa si tratta? Il ragazzo è sul set di Lontana da me insieme a Clara Alonso (nota al grande pubblico per il ruolo di Angela Saramego nella soap opera Violetta).

Su Instagram e Twitter ci sono molte foto insieme, anche se non si sa molto riguardo la trama. Sarà un film? Una serie tv? Una web serie? Sicuramente dietro la macchina da presa c’è Claudio Di Biagio, youtuber e regista della fortunata Freaks! del 2012, Andarevia del 2013 e Vittima degli eventi del 2014; è invece Carlo Degli Esposti della Palomar ad occuparsi della produzione. Non resta che aspettare maggiori informazioni a riguardo.

Mirko Trovato e Clara Alonso sul set per Lontana da me di Claudio Di Biagio [FOTO]

Fra qualche settimana poi Mirko tornerà nei panni del tanto amato Davide di Braccialetti Rossi, visto che i primi di agosto inizieranno le riprese della terza stagione in Puglia. Ebbene sì. Il fantasma di Davide sarà ancora una volta nell’ospedale per sostenere tutti i suoi amici ed in particolare uno che deve affrontare un’esperienza molto forte: Leo (Carmine Buschini) è costretto a sottoporsi ad un intervento molto rischioso a causa del nuovo cancro. Riuscirà a salvarsi? Ovviamente insieme agli attori già citati troveremo ancora una volta Aurora Ruffino (Cris), Pio Luigi Piscicelli (Toni), Cloe Romagnoli (Flam), Daniel Lorenz Alviar Tenorio (Chicco), Lorenzo Guidi (Rocco), Denise Tantucci (Nina) e Angela Curri (Bea).

Foto by Instagram

Impostazioni privacy