Mancano ancora alcuni mesi prima di poter finalmente vedere il ritorno di Star Wars: Il risveglio della Forza e gli appassionati attendono con ansia anche “solo” un nuovo trailer, un”intervista, un dietro le quinte e ingannare così l”attesa. La Lucasfilm e la Disney, ancora impegnate nella post-produzione della settima avventura di Guerre Stellari, non stanno certo con le mani in mano e si stanno già muovendo per il secondo capitolo della nuova trilogia, che uscirà nelle sale il 26 maggio 2017. Per dirigerlo è stato scelto Rian Johnson (Looper) e dovrebbero anche tornare i tre nuovi protagonisti, Oscar Isaac, Daisy Ridley e John Boyega, oltre a qualche attore storico come Mark Hamill, Carrie Fisher e Harrison Ford.
La grande attesa era per sapere il nome dell”attore che interpreterà il villain online casino nell”ottavo film della saga fantascientifica e a quanto pare non è stata tradita. Stando alle fonti di The Hollywood Reporter, Benicio del Toro avrebbe ricevuto un”offerta da parte della Disney/Lucas, anche se ancora non è stato reso noto se abbia firmato o meno. Accetterà? La lancetta della bilancia pare propendere per il sì, visto anche che l”interprete, che ha sempre preferito film indipendenti, sembra averci preso gusto a far parte di kolossal grazie alla Marvel. Al cameo nei panni del Collezionista in Thor: the Dark World è seguita una parte vera e proprio nel divertente Guardiani della Galassia e tornerà a interpretarlo almeno in altri due o tre film della Casa delle idee, presumibilmente Guardiani della galassia 2, Thor: Ragnarok e Avengers: Infinity War.
Far parte di una grande famiglia come quella della Disney Marvel Lucas sarebbe un sogno per chiunque (e non solo per quanto riguarda i benefici economici) ma basandoci sulle esperienze passate di Del Toro, una risposta positiva potrebbe non essere poi così scontata. Dopotutto l”attore è stato precedentemente in trattative per vestire i panni proprio del villain Kahn nel blockbuster Star Trek Into Darkness e non ci ha pensato due volte prima di rifiutare il ruolo, lasciando il posto a Benedict Cumberbatch. In attesa di sapere che decisione prenderà, presto vedremo l”attore al cinema in Sicario di Denis Villeneuve, in uscita il 24 settembre.
Foto by Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…