Categorie: Serie Tv e Fiction

Un medico in famiglia: Denise Tantucci è nel cast della decima stagione?

Manca davvero poco all’inizio delle riprese della decima stagione di Un medico in famiglia: la troupe tornerà sul set il prossimo 27 luglio e quindi piano si stanno scoprendo maggiori informazioni riguardo il cast. Sicuramente escono di scena Margot Sikabonyi (Maria), Giorgio Marchesi (Marco) ed anche Emanuela Grimalda (Ave Battiston), mentre restano ancora in dubbio Francesca Cavallin (Bianca) e Denise Tantucci (Giada). Eh sì, i fan di quest’ultima ancora non sanno se rivedranno il loro beniamino di nuovo insieme agli altri componenti di casa Martini. Inizialmente la ragazza aveva confermato la sua presenza, tuttavia secondo alcune indiscrezioni degli ultimi giorni c’è chi pensa che non ci sarà.

Effettivamente nell’ultima puntata della nona stagione Giada è partita (leggi il riassunto su Velvet Cinema), lasciando Roma e il fidanzato Tommy (Riccardo Alemanni) per trasferirsi ad Udine con il fratellino Daniel ritrovato da poco e la sua famiglia adottiva. Ad alimentare ancora di più il pettegolezzo è il fatto che nei prossimi giorni invece partiranno le riprese della terza stagione di Braccialetti Rossi (leggi le ultime anticipazioni su Velvet Cinema) in Puglia e quindi l’attrice non potrebbe sdoppiarsi così facilmente. Cosa accadrà?

Non resta che aspettare maggiori informazioni dalla produzione o magari dalla stessa Denise; come ha fatto la Grimalda, che proprio qualche ora fa ha annunciato nella pagina ufficiale di Facebook l’addio (o l’arrivederci?) della tanto amata Ave, madre naturale di Guido Zanin (interpretato da Pietro Sermonti fino alla sesta serie): “Ma Ave mancherà tanto anche a me. Ho riso e pianto con lei. Mi sono tanto divertita a inventar la assieme agli autori e ai registi che ringrazio. Ai miei fantastici colleghi. A Carlo Bixio e a Carlo Principini vanno il mio grazie più sentito. E poi ringrazio voi che l’avete amata e che mi avete fatto sentire così amata. Negli anni mi avete detto così tante cose belle e profonde e io non lo dimentico“.

Foto by Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025