Categorie: Serie Tv e Fiction

Braccialetti rossi 3, Leo e Cris finalmente insieme. Davide ancora “in ospedale”

Carmine Buschini e Brando Pacitto hanno terminato gli esami di Maturità e quindi a breve potranno tornare sul set di Braccialetti Rossi per registrare gli episodi della terza stagione. A quanto pare le riprese inizieranno a fine luglio a Fasano, in Puglia, e il numero di puntate sarà superiore alla seconda serie (cinque appuntamenti). Ma quali novità ci saranno? A svelare qualcosa è il settimanale Sorrisi e Canzoni Tv: Leo (Buschini) e Cris (Aurora Ruffino) potranno amarsi dopo aver superato una serie di ostacoli; il ragazzo dovrà inoltre sottoporsi ad un intervento rischioso ed è proprio grazie all’amico Davide (Mirko Trovato) che riuscirà a superare il momento delicato.

Nel cast sono confermato ancora una volta Pio Luigi Piscicelli (Toni), Cloe Romagnoli (Flam), Daniel Lorenz Alviar Tenorio (Chicco), Lorenzo Guidi (Rocco), Denise Tantucci (Nina, che non è chiaro se sarà o meno in Un Medico in Famiglia 10) e Angela Curri (Bea). “La violenza – ha detto la Ruffino in occasione di un incontro con i fan a Casal di Principedeve essere sconfitta sempre. Bisogna dare spazio all’arte, alla cultura, al superamento delle discriminazioni sociali. Questi sono solo alcuni dei valori che porta avanti la serie tv e nei quali anche noi protagonisti crediamo fermamente. I ragazzi di Casal di Principe e tutti quelli che vivono in province dal contesto difficile hanno diritto di sognare, proprio come tutti i loro coetanei“.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli riguardo la trama. Nell’ultima puntata della seconda stagione andata in onda lo scorso 15 marzo abbiamo assistito alla morte di Nicola (Giorgio Colangeli) e alla “prima volta” di Leo e Cris. Peccato però che poco dopo il “Leone” abbia rivelato a tutti di essere nuovamente malato e di non volersi curare. A quanto pare i suoi amici lo convinceranno a cambiare idea. Bea si è risvegliata dal coma e ha perdonato Chicco che nel frattempo è rimasto accanto a Flam, visto che l‘operazione per recuperare la vista non ha funzionato. Ci sarà un nuovo tentativo?

Foto by Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025