Categorie: Bomba Ultimissime

I Fantastici 4, Toby Kebbell: il Dottor Destino dovrebbe combattere contro gli Avengers

Il reboot de I Fantastici 4 uscirà nelle sale americane il 7 agosto mentre da noi verrà distribuito il 10 settembre. Nonostante il lungo trailer (guardalo su Velvet Cinema) della trama si sa ancora poco e dalle voci che circolavano sembrava ci fosse la possibilità che venisse descritta la storia del Dottor Destino, villain del film interpretato dall’attore Toby Kebbell. La star inglese, già nel cast di pellicole come Match Point, RocknRolla, Prince of Persia e Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie, ha smentito questi rumors nel corso di una lunga intervista, durante la quale ha svelato il suo sogno di un futuro legato agli Avengers e all’universo cinematografico Marvel.

Sul personaggio ha rivelato: “Non vediamo le origini di Destino nel film. Non c’era abbastanza tempo per raccontare da dove viene, dei suoi genitori e tutto il resto. Ma il suo nome è Victor Von Doom ed è un tipo arrabbiato. Ora si trova al Baxter. Cerca di rendere orgogliosi gli altri, ha trovato una figura paterna nel Dr. Storm. Si sente quasi come adottato da lui. È un tecnico dei computer, uno scienziato, un informatico. Non è un hacker“. Sarà lui a dar battaglia ai nuovi Fantastici 4, Mister Fantastic (Miles Teller), la Donna invisibile (Kate Mara), la Torcia Umana (Michael B. Jordan) e la Cosa (Jamie Bell), ma l’attore che gli presta il volto pensa in grande e, da appassionato dei fumetti, spera ben altro.

Fatemi prendere a calci Thor, vi prego! Il Dottor Destino è il cattivo per eccellenza e non vederlo contro gli Avengers è un peccato“. Conscio dei problemi di diritti tra le due case di produzione (I Vendicatori sono della Walt Disney Pictures, mentre i Fantastici 4 appartengono alla 20th Century Fox), ha poi ribadito: “Non capisco questi affari politici e non ci posso entrare. Ormai l’ho detto e magari sarò licenziato, però, voglio fare un appello affinché la Marvel e la Fox possano mettersi d’accordo anche solo sul mio Dottor Doom e magari fare un prestito come accade nel calcio. Lasciatemi affrontare Captain America, Iron Man e gli altri sarebbe il massimo, poi torno a fare film solo con la Fox“. Senza dubbio è un sogno condiviso da milioni di fan di tutto il mondo e dopo il recente accordo tra la Marvel e la Sony per Spiderman non è neanche detto che non venga accolto. Dopotutto anche Hugh Jackman a proposito del suo Wolverine (e anche in questo caso i diritti come per gli altri X-Men sono della Fox) aveva dichiarato di volerlo veder combattere contro Hulk.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025