Batman+v+Superman+e+Suicide+Squad%3A+i+trailer+dei+kolossal+DC+Comics+conquistano+tutti
velvetcinemait
/2015/07/12/batman-v-superman-e-suicide-squad-i-trailer-dei-kolossal-dc-comics-conquistano-tutti/amp/
Categorie: Bomba Ultimissime

Batman v Superman e Suicide Squad: i trailer dei kolossal DC Comics conquistano tutti

Dopo il grandissimo entusiasmo seguito al panel dedicato a Star Wars (guarda l’emozionante filmato presentato con alcune immagini inedite), oggi al Comic Con di San Diego doveva essere la giornata dei due supereroi più amati della DC Comics, protagonisti dell’atteso Batman v Superman: Dawn of Justice (che uscirà nelle sale il 25 marzo 2016). Ma si è rivelato ben presto un trionfo di tutti la casa di produzione Warner Bros che a sorpresa ha fatto intervenire anche il cast di Suicide Squad (nei cinema il 5 agosto 2016) presentando soprattutto il primo trailer in tempi record. I due filmati proposti hanno letteralmente lasciato tutti a bocca aperta, confermando che il prossimo anno ci sarà senza dubbio da divertirsi. Captain America: Civil War e la Marvel sono avvertiti.

Se c’è una cosa in cui gli autori legati alla DC sono superiori ai loro colleghi e avversari della Casa delle idee sono proprio i trailer e quello di Batman v Superman: Dawn of Justice non fa certo eccezione, anzi, è la più limpida conferma. Emozionante, coinvolgente, incalzante. Oltre tre minuti di puro godimento nei quali si assiste allo scontro epico tra l’Uomo pipistrello, interpretato da un intenso e convincente Ben Affleck, e l’Uomo d’acciaio al quale presta il volto per la seconda volta Henry Cavill. Inoltre, vengono finalmente mostrati anche gli altri protagonisti, Wonder Woman (Gal Gadot) su tutti, ma anche il giovane Lex Luthor di Jesse Eisenberg e il nuovo Alfred, al quale presta il volto Jeremy Irons. Oltre alla conferma di Lois Lane, Martha Kent e Perry White (rispettivamente Amy Adams, Diane Lane e Laurence Fishburne), già apprezzati in Man of Steel. Sedetevi comodi e premete il pulsante play:

Non contenti dell’ovazione, quelli della Warner Bros come vi abbiamo anticipato, hanno fatto scendere in campo anche Will Smith, Margot Robbie, Cara Delevingne, Viola Davis e il resto del cast di Suicide Squad (tranne come al solito Jared Leto) presentando a sorpresa i primi spezzoni della pellicola, ancora in lavorazione. Con il regista David Ayer che ha lanciato il guanto di sfida alla Marvel affermando che i villain migliori li ha la DC e che è un dato di fatto. La risposta non tarderà ad arrivare, siamo sicuri, ma intanto, prima che lo tolgano dal web, ecco il primo meraviglioso trailer filmato da un appassionato con il proprio cellulare. Dopo la versione bootleg è stata rilasciata quella in alta risoluzione, per godersi appieno lo spettacolo.

Foto by Youtube

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024