Inizieranno il prossimo 20 luglio in Alto Adige le riprese di Condemned to love, debutto alla regia del noto sceneggiatore Barry Morrow (Rain Man – L’uomo della pioggia del 1988 con il quale ha vinto un premio Oscar per lo script, Gospa del 1995, In corsa verso il sole del 1996, Milost mora del 2003): secondo quanto riporta Askanews nel cast figurerebbero Madalina Ghenea e Darenn Criss. Per la modella sarebbe la quinta volta sul grande schermo dopo I soliti idioti – Il film di Enrico Lando del 2011, Razzabastarda di Alessandro Gassmann del 2012, Don Hemingway di Richard Shepard del 2013 ed il recente Youth – La giovinezza di Paolo Sorrentino presentato anche al Festival di Cannes.
“Se ne parla molto – ha dichiarato dalle pagine de Il Messaggero la Ghenea riguardo le scene hot e la locandina della pellicola – di quel nudo. Ma secondo me in quell’immagine c’è qualcosa di più interessante del mio corpo. C’è una ragione per cui la locandina del film mi rappresenta di spalle: per farmi guardare in direzione dei protagonisti. La cosa più importante di quell’immagine è il mio sguardo, non il mio fondoschiena“. Cosa dobbiamo aspettarci stavolta? Al suo fianco c’è Criss, star della della serie televisiva Glee (attore e cantautore, che interpreta Blaine Devon Anderson, lo studente dichiaratamente gay dell’Accademia Dalton).
Anche per lui si tratta di una delle prime esperienze sul grande schermo, visto che oltre alcuni cortometraggi è apparso in The Chicago 8 di Pinchas Perry del 2011 e in Girl Most Likely di Shari Springer Berman e Robert Pulcini dell’anno successivo. Tra qualche settimana Darren sarà in Italia e per la precisione al Giffoni Film Festival come ospite della quarantacinquesima edizione (che si svolgerà come sempre a Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno dal 17 al 26 luglio): magari l’attore avrà modo di parlare anche di questo nuovo progetto?
Foto by Twitter
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…