“Oddio, oddio, aiuto sto maleeeee“, “Il ritorno di un vecchio amico“, “Se non siete eccitati per questo dimettetevi da esseri umani grazie“, “che figataaaaaaaaa!!!!!! Il trailer è una gioia per gli occhi… grazie Bruce Campbell… grazie, Sono troppo felice!“, “Ragazzi non vedo l’ora!“, “Quanto mi è mancatoooo“: eh sì, possiamo definire ottima l’accoglienza ricevuta dal primo trailer della serie tv Ash vs Evil Dead. Serie basata sul franchise di Evil Dead (in Italia La casa), presentata al Comic-Con di San Diego e prodotta da Sam Raimi.
Starz ha poi diffuso il video online e reso ufficiale la data della premiere: 31 ottobre 2015. Ovvero la notte di Halloween, una scelta che la dice lunga. Ash vs Evil Dead è a tutti gli effetti il sequel de L’armata delle tenebre, terzo e ultimo film della saga; Bruce Campbell veste ancora i panni di Ash: un commesso di supermercato, seduttore e sciupafemmine, che ha trascorso gli ultimi tre decenni scansando qualsiasi impegno e responsabilità. Allo stesso tempo è un cacciatore di mostri, se ne va in giro munito di fucile e ha una motosega al posto della mano. Quando una piaga mortale si trasforma in minaccia per l’intera umanità, lui è costretta ad affrontare i suoi demoni. In tutti i sensi.
Per fortuna ha al suo fianco il fido Pablo Simon Bolivar (Ray Santiago), immigrato idealista, e Kelly Maxwell (Dana DeLorenzo), ragazza dal temperamento ribelle e in fuga dal suo passato. Ma adesso spazio al trailer, che mostra un Campbell in forma grandiosa e appassionanti anticipazioni a base di mostri, splatter e ironia:
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…