Radiosa e sempre più bella, l’attrice australiana Margot Robbie ha festeggiato i suoi 25 anni sul set del film Suicide Squad e i suoi colleghi le hanno fatto una sorpresa facendole trovare una spettacolare torta a tema, realizzata con copertine commestibili dei fumetti che vedono protagonista il suo personaggio Harley Quinn. Il momento è stato immortalato e postato immediatamente sul suo profilo Instagram, con il commento “La torta di Harley. Grazie, Squad“. Questo è solo l’ultimo di una lunga serie di divertenti aneddoti avvenuti dietro le quinte del kolossal che, se manterrà lo spirito goliardico e folle visto durante le riprese, sarà davvero imperdibile.
La giovane interprete, lanciata da The Wolf of Wall Street con Leonardo DiCaprio e consacrata dalla commedia Focus – Niente è come sembra accanto a Will Smith (anche lui nel cast di questo film), è stata da subito al centro dell’attenzione anche grazie ai succinti abiti indossati dall’antieroina alla quale presta il volto ed è l’unica donna assieme alla modella Cara Delevingne a far parte della Task Force che riunisce alcuni dei più celebri villain della Dc Comics (guarda la prima foto ufficiale del cast). L’altra star del film è senza dubbio Jared Leto (che veste i panni di Joker) che pare entrato talmente tanto nel personaggio da averle regalato un topo. Il roditore, chiamato Splinter come il maestro delle Tartarughe Ninja, è divenuto la mascotte della produzione, almeno fino a quando non gli è stata trovata una casa. E non è una casa comune, bensì quella del regista Guillermo del Toro, ben felice di prendersene cura.
Non è così strano dunque che il regista di Suicide Squad abbia deciso di ingaggiare uno psicologo per aiutare i suoi attori a non entrare troppo nella parte, come ha rivelato Adam Beach, interprete di Slipknot: “David ama il realismo. Se il tuo personaggio è tormentato, vuole che anche tu lo diventi. Vuole che sia tutto realistico. Per questo c’è uno psicologo, un caro amico di David, che ci aiuta a tornare con i piedi per terra. Vuole assicurarsi che finiamo il lavoro e ci presentiamo sul set“. Che sia troppo tardi? Ricordiamo che il film sarà nei cinema americani il 5 Agosto 2016, mentre a settembre uscirà in Italia.
Foto by Instagram
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…