Le tre rose di Eva 3, ultima puntata: il mistero sulla morte di Aurora è risolto

Ieri, giovedì 18 giugno, è andata in onda su Canale 5 la quattordicesima ed ultima puntata de Le tre rose di Eva (leggi il riassunto della penultima) che ha totalizzato 4.140.000 spettatori pari al 17.66 per cento di share. Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) e Clarissa (Serena Iansiti) sono alla ricerca di chi è coinvolto nella morte di Aurora Taviani (Anna Safroncik). Tutti gli indizi sembrano portare a Raniero degli Innocenti (David Sebasti), figlio segreto del vescovo Carini (Franco Castellano), e alleato con Veronica (Euridice Axen). L’uomo sta cercando il tesoro della famiglia Gori, ma anche Alessandro e Clarissa sono sulla stessa strada. Edoardo (Luca Capuano) recupera piano piano la memoria e ricorda di aver rapito Aurora, ma di non essere stato in grado di ucciderla.

Il ragazzo era d’accordo proprio con Raniero e i due prendono in ostaggio Clarissa per recuperare tutto il denaro. Fortunatamente Alessandro e Ruggero Camerana (Luca Ward) la salvano e trovano anche Veronica in fin di vita. E’ lei l’unica che può smascherare i colpevoli. In realtà dice solo che chi ha fatto fuori Aurora è sicuramente qualcuno molto vicino a Villalba. Intanto Edoardo uccide Raniero per scappare con il bottino insieme ad Isabella (Sara Zanier). Alessandro però intuisce che uno dei due è coinvolto nell’omicidio e corre a casa prima che i due si sposino; Isabella confessa tutto: è stata lei ad ammazzare la sua amata. A quel punto il futuro marito colpisce il fratello e fugge, chiedendole spiegazioni.

Inizialmente la donna dice di averlo fatto per loro, visto che la Taviani aveva scoperto che Edoardo era coinvolto nel rapimento; invece poi Edoardo ricorda tutto e capisce che lei ha agito solo in questo modo perché gelosa del loro rapporto. Monforte allora la getta in una cava, fa credere a tutti che sia stato un suicidio e dà alla polizia una parte del tesoro Gori (in realtà il resto viene nascosto). Alessandro però non è convinto dell’innocenza del fratello, il quale decide di ingaggiare Veronica come sua complice per i prossimi traffici. Tutto è bene quel che finisce bene? Insomma. Massimo (Alessandro Tersigni) decide di farla pagare allo zio Massimo per tutto il male che gli ha fatto. Tessa (Giorgia Wurth) non sceglie con chi stare e torna a Primaluce, riaperta da poco da Alessandro che decide di salutare Aurora per l’ultima volta con un messaggio strappalacrime.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy