Categorie: TV

Arrow: Stephen Amell rivela cosa accadrà all’inizio della quarta stagione

Mancano ancora mesi prima dell’inizio della quarta stagione di Arrow, ma le aspettative sono altissime e c’è una vera e propria caccia allo spoiler. La prima anticipazione se l’è fatta sfuggire il protagonista stesso Stephen Amell in una delle numerose risposte date ai fan nell’ambito di #askamell, un’iniziativa promossa dall’attore su Twitter per tutti i suoi followers. Prima di svelarvela, ricordiamo come si è concluso il terzo ciclo di puntate (attenzione agli spoiler): svestiti i panni del suo alter ego Arrow, ancora ricercato dalla polizia di Starling City, Oliver Queen decide di lasciare la città assieme a Felicity (Emily Bett Rickards) per poter finalmente vivere il loro amore lontano dai problemi della metropoli.

A difendere la città sono rimasti i suoi ex aiutanti John Diggle (David Ramsey), Laurel Lance (Katie Cassidy) ovvero Black Canary e la sorellina Thea (‎Willa Holland), la quale ha indossato la tuta rossa di Arsenal per difendere i suoi amici. Cosa potrà mai succedere a Oliver per convincerlo a tornare a Starling City e avverrà nei primi episodi della nuova stagione o l’arciere verde potrà godersi qualche momento di felicità con la sua amata? Queste sono le domande che tutti si sono posti e che si temeva potessero avere risposta solo a pochi giorni dalla messa in onda a ottobre. E invece è proprio il protagonista in pochissime parole a far capire tutto.

Alla domanda di un fan “Tre parole per descrivere la 401?“, Amell ha risposto: “What’s wrong Speedy?“, ovvero “Cosa c’è che non va Speedy?“. Speedy è il nomignolo con cui nella serie Oliver chiama la sorella Thea ed è quindi abbastanza chiaro che il supereroe deciderà di tornare a casa per darle una mano. Un bel sospiro di sollievo dato che tra le ipotesi paventate c’era anche quella di un’immediata rottura con la brillante scienziata con la quale era partito. Ora almeno sappiamo che la loro relazione non è la causa del ritorno. Ma cosa accadrà a Thea? C’è da scommetterci che c’entrerà il padre, divenuto il nuovo Ra’s al Ghul.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025