Sono terminate a metà maggio le riprese della nuova fiction di Canale 5 Non è stato mio figlio con protagonista Gabriel Garko. Attualmente lo staff si trova quindi in fase di post-produzione: eppure qualche giorno fa, in occasione di un’ospitata di Adua Del Vesco a Grand Hotel Chiambretti, è stata mandata in onda una scena hot tratta proprio dalle puntate inedite. Il personaggio interpretato da Adua è nudo sul letto, poi arriva Andrea Veraldi (Garko per l’appunto) che l’accarezza, la bacia e i due finiscono per fare l’amore. “Diciamo che è un uomo molto intrigante – ha detto l’attrice durante l’intervista – Come si sta sotto le lenzuola con lui? La risposta è ovvia… Divinamente“.
Come potrebbe reagire a queste parole il fidanzato Massimiliano Morra? Già qualche prima della messa in onda di Furore – Il vento della speranza l’attore ha litigato con il collega Francesco Testi, a causa sua, fino ad arrivare alle mani (leggi tutto su Velvet Gossip). Accadrà lo stesso stavolta? Anche Morra è nel cast della serie insieme a Stefania Sandrelli (il suo ruolo sarebbe dovuto essere di Virna Lisi, che però è morto lo scorso 18 dicembre a settantotto anni, qualche mese dopo aver scoperto un cancro ai polmoni), Alessandra Barzaghi, Roberta Giarrusso, Giorgio Lupano e l’ex gieffina Sarah Nile. E’ la storia di Veraldi, un uomo che guida l’azienda di famiglia insieme alla madre Anna (la Sandrelli).
Tutto cambia quando la nipote Barbara si suicida: la polizia pensa sia in realtà un omicidio e il primo sospettato è proprio Andrea. Quest’ultimo cercherà in tutti i modi di essere innocente, ma ci sarà qualcuno sempre pronto a mettergli il bastone fra le ruote. Le accuse sono pesanti e tutti gli indizi sembrano essere contro di lui. E se invece la colpa fosse del fratello Roberto (Morra) o della cognata (la Giarrusso)? Niente è come sembra…
Foto by Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…