Dopo l’esperienza in veste di giudice ad American Idol, Jennifer Lopez torna sul piccolo schermo, ma questa volta da interprete. J.Lo sarà protagonista di Shades of Blue (da non scambiare con le sfumature di grigio), una serie poliziesca in tredici episodi da un’ora ciascuno, in onda prossimamente sulla Nbc. A dare l’annuncio è stata la stessa attrice e cantante, condividendo il promo della nuova serie tv tramite i social e poi una foto che la ritrae assieme ad alcuni colleghi sul set durante il primo giorno di lavoro. Anche produttrice del telefilm assieme a Ryan Seacrest, la Lopez reciterà accanto a Ray Liotta e Drea De Matteo, mentre la regia dell’episodio pilota è affidato al premio Oscar Barry Levinson.
Protagonista della serie gialla è la detective Harlee Santos, madre single con un passato tormentato e qualche problema ecomomico. La poliziotta viene reclutata per lavorare sotto copertura in una task force anti corruzione dell’Fbi, ma viene compromessa proprio dai suoi colleghi. Finisce così per trovarsi una situazione delicata: scegliere se proteggere chi l’ha aiutata nel lavoro per anni o assicurare un futuro alla figlia cedendo alla tentazione dei soldi. Ad aiutarla a trovare una soluzione ci pensano due colleghi non proprio limpidi: Bill Wozniack (Ray Liotta) e Tess Nazario (Drea De Matteo). Scoprirà così che anche chi difende la città e mantiene l’ordine deve fare i conti con la propria moralità e scendere a compromessi.
Cantautrice, attrice, ballerina, stilista, imprenditrice, produttrice di profumi, coreografa, scrittrice e politica, Jennifer Lopez ha già vestito i panni della poliziotta nel turbolento Out of Sight, mentre era dal 1994 che non faceva parte del cast di una serie tv, escludendo la partecipazione a Will & Grace (tre puntate nel 2004) e la fugace apparizione nella puntata 17 della quinta stagione di How I Met Your Mother, cinque anni fa. Una volta terminate le riprese del telefilm poliziesco, J.Lo riprenderà il microfono in mano e volerà a Las Vegas per curare un suo show permanente che, da gennaio a giugno 2016, illuminerà ancor di più la capitale mondiale dell’intrattenimento. Di seguito il promo di Shades of Blue:
Foto By Facebook