Guardiani della galassia 2: James Gunn ha terminato la prima stesura del film Marvel

Phew. After 48 days straight without a day off, the the first draft of ‪#‎GotG2‬ is done. I’m sorry to all my friends and family who I have ignored“, ovvero “Fiuuu. Dopo 48 giorni di seguito senza pause, la prima stesura di #GotG2 è pronta. Mi scuso con tutti gli amici e i familiari che ho ignorato“. Con queste parole il regista James Gunn ha annunciato al mondo di aver finito la prima stesura dello script di Guardiani della galassia 2, per la gioa dei milioni di fan della Marvel, che hanno condiviso e retwittato la news in men che non si dica. Ma non solo: il sempre disponibile autore ha anche prontamente risposto ai commenti degli appassionati svelando qualche piccolo spoiler sulla pellicola e sul cast.

Per prima cosa ha messo a tacere una volta per tutte i rumors che volevano la partecipazione dell’Hulk di Mark Ruffalo. Meglio mettersi l’anima in pace per vedere il mostro verde assieme a Starlord e compagni bisognerà aspettare il kolossal Avengers: Infinity War, che uscirà diviso in due parti a primavera 2018 e dodici mesi dopo. Gunn ha poi sottolineato di non aver subito pressioni e costrizioni di sorta al momento di scrivere la sceneggiatura di Guardiani della galassia 2, al contrario di Joss Whedon che si era lasciato andare a piccole lamentele riguardo la realizzazione di Avengers: Age of Ultron.

Per quanto riguarda la colonna sonora (fiore all’occhiello della prima pellicola), infine, Gunn ha dichiarato che anche in questo caso, come nel primo film, sarà lui a scegliere i brani e che saranno ancora una volta del repertorio anni Settanta e Ottanta. Il post condiviso sui maggiori social è accompagnato dalla foto che vi mostriamo qui sopra, ovvero la copertina della prima bozza della sceneggiatura. Su Twitter ha anche aggiunto gli hashtag #NoSpoiler (beh qualcuno lo ha dato in effetti) e #NotEventheTitle (“ancora niente titolo”). Ricordiamo che Guardiani della galassia 2 uscirà nelle sale di tutto il mondo il 5 maggio 2017.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy