Sono iniziate il 26 maggio a Roma le riprese di Attesa e cambiamenti, nuovo film diretto da Sergio Colabona e che vanta nel cast molti nomi amati dal pubblico del piccolo e del grande schermo: Roberta Giarrusso, Martina Stella, Samuela Sardo, Elisabetta Pellini, Antonio Catania e Corrado Fortuna. Da qualche giorno sul profilo Twitter della Giarrusso appaiono alcune foto del backstage: ma di cosa si tratta? Secondo quanto riporta il sito Manfredonianews.it la pellicola racconta (attraverso due storie indipendenti fra loro) il cambiamento che avviene nelle coppie che stanno per avere un bambino. E’ una commedia che parla quindi della gravidanza, ma anche dell’inseminazione artificiale e della voglia delle donne over quaranta di avere figli.
“Il film – si legge sul portale – vuole raccontare, attraverso una commedia, quindi in modo reale, scientifico, ma soprattutto divertente, anche attraverso studi medici e psicologici, come e cosa cambia, durante l’attesa, nel comportamento umano, fisico e nelle relazioni interpersonali“. Colabona in passato si è occupato della regia di numerosi programmi televisivi come La prova del cuoco nel 2000, Affari tuoi dal 2005 al 2008, il Grande Fratello dal 2009 al 2014 e tanti altri. Nel 2011 però si è trovato dietro la macchina da presa per il lungometraggio Passannante con protagonista Fabio Troiano nei panni dell’anarchico Giovanni Passannante.
Si tratta di un periodo frenetico per la Giarrusso, visto che proprio qualche giorno fa ha terminato invece le riprese della fiction Non è stato mio figlio (guarda su Velvet Cinema le foto dal set), che andrà in onda il prossimo autunno su Canale 5. Nella serie Roberta veste i panni della cognata Andrea Veraldi, interpretato da Gabriel Garko: l’uomo viene incolpato dell’omicidio della nipote Barbara, anche se in realtà è innocente. Forse proprio il personaggio della Giarrusso è coinvolto in questa morte misteriosa? Il suo ruolo potrebbe avere dei risvolti imprevedibili…
Foto by Facebook