Carlo Degli Esposti, fondatore e presidente della Palomar, società che fra l’altro produce la fiction Braccialetti rossi, ha mantenuto la parola. Qualche tempo fa aveva detto che sarebbe stato lui stesso a dare notizie relative ai casting per la terza stagione, tramite il sito carlopalomar.it. E infatti, proprio tramite quelle pagine virtuali, ha preso il via un’iniziativa decisamente originale. “Non faremo casting con provini tradizionali – fa sapere il produttore – perché non vogliamo dare un alibi a chi approfitta da tempo del successo di Braccialetti Rossi per illudere tanti ragazzi a nostra insaputa“. Ed ecco, dunque, che è stato ideato un gioco. Veicolato tramite l’hashtag #HOSOGNATO.
“I sogni sono importanti – spiega ancora Palomar – raccontano il nostro inconscio e ci possono aiutare a capirci meglio. Quando ci si sveglia, appena ci si sveglia, i sogni si ricordano e si pensa di ricordarseli per sempre e invece svaniscono piano piano. Provate a ricordarveli e scriveteli appena potete o raccontateli appena riuscite“. Chi è interessato può inviare gli elaborati in questione tramite lo stesso sito; per i minorenni è rischiate l’autorizzazione dei genitori. Verranno pubblicati e “li useremo per conoscervi e per conoscerci“, sempre previa approvazione dei giovanissimi autori. Palomar sottolinea che si tratta di un esperimento e svela anche il suo desiderio: “mi piacerebbe tantissimo montarli in un unico grande film, ma chiederemo a ciascuno di autorizzarci, statene certi“. E non finisce qua.
I filmati saranno visionati dalla regia di Braccialetti rossi; se ci saranno i presupposti e i requisiti ritenuti necessari, gli autori saranno contatti e… Coinvolti nella serie. Ergo, entreranno nel cast. Palomar raccomanda tuttavia di non farsi troppe illusioni: “per chiarezza vi devo dire che i nuovi ruoli non saranno tanti!“. Non tanti, va bene. Ma qualche porta si aprirà. E allora tanto vale tentare, no?
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…