Esattamente una settimana fa è andata in onda in America l’ultima puntata dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy che in Italia verrà trasmessa da Fox Life su Sky il prossimo 22 giugno. [ATTENZIONE SPOILER] Dopo la morte di Derek Shepherd, la moglie Meredith Grey partorisce la figlia che portava in grembo già prima della sua scomparsa e si avvicina molto ad Alex Karev (Justin Chamber), tanto da suscitare la gelosia della compagna Jo Wilson (Camilla Luddington). Alla fine però si sistema tutto, così Alex e Jo cambiano casa per lasciare Meredith in quella in cui ha vissuto fin da bambina. E se a rovinare tutto nella dodicesima serie tornasse Izzie Stevens (Katherine Heigl)?
E’ questa l’ipotesi lanciata da TvLine e che però ancora non ha una conferma. Sarebbe bello per tutti i fan della serie, visto che è dalla sesta stagione che non fa più la sua apparizione. Izzie è uscita di scena dopo che Alex l’ha lasciata per sempre. Ma facciamo un piccolo passo indietro. La bionda dottoressa deve affrontare un tumore al cervello, ma allo stesso tempo è costretta a lavorare a causa di una fusione del Seattle Grey con il Mercy West. Dopo aver litigato con uno specializzando, sbaglia la diagnosi e la cura di una paziente, rischiando di farla morire. Per questo motivo il Capo la caccia e lei dà la colpa proprio ad Alex. La ragazza sparisce, senza lasciare messaggi al marito ed evitando di fare anche le sedute di chemioterapia.
Torna in ospedale solo per far operare il suo vecchio professore di scienze, ma capisce di dover risistemare il matrimonio. Dopo aver scoperto che l’ultima tac è positiva e in seguito all’assunzione in un altro ospedale, Izzie vorrebbe tornare con Alex, tuttavia lui non vuole. La ama ancora tanto, ma ha capito che di essere una persona abbastanza buona da meritarsi una relazione più stabile. E se dovesse tornare davvero?
Foto by Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…