Due bellezze a confronto quelle di Sofia Vergara e Reese Witherspoon protagoniste di Fuga in tacchi a spillo, un road movie tutto al femminile di cui la Warner ha appena rilasciato il nuovo trailer italiano ufficiale. La commedia diretta da Anne Fletcher (tra i suoi film più famosi Ricatto d’amore con Sandra Bullock) uscirà nelle sale italiane il 18 giugno 2015.
Sceneggiato da David Feeney e John Quaintance, Fuga in tacchi a spillo (titolo originale è Hot Pursuit, qui il primo trailer) racconta la storia di una poliziotta un po’ impacciata, molto seria e rispettosa delle regole, che ha il volto di Reese Witherspoon, che deve proteggere la sensuale ed estroversa vedova di un boss della droga, ovvero Sofia Vergara. Per fuggire dai malavitosi e da alcuni agenti corrotti, la strana coppia sarà costretta ad attraversare il Texas tra imprevisti e nuove conoscenze.
Per la bionda attrice di New Orleans è una sorta di “ritorno” alla commedia, dopo l’interpretazione di Wild, il film diretto da Jean-Marc Vallée. Secondo quanto riportato da Variety, inoltre, la Witherspoon sarà presto la protagonista di Pale Blue Dot, un nuovo dramma ambientato nello spazio prodotto dalla Fox Searchlight e basato su uno script di Brian C. Brown ed Elliott DiGuiseppi. La pellicola è incentrata sulle vicende di un’astronauta che faticherà a trovare la sua realtà da sogno americano dopo essere ritornata da una lunga missione nello Spazio. Sofia Vergara, invece, sembra più impegnata sul fronte privato: infatti continua a godersi l’amore del suo Joe Manganiello e non è escluso che presto i due non decidano di mettere su famiglia.
Foto by YouTube