Grey’s Anatomy 11: Meredith ritrova l’amore? [SPOILER]

L’undicesima stagione di Grey’s Anatomy è quasi giunta al termine: ieri, giovedì 7 maggio, è andato in onda in America il ventitreesimo e penultimo episodio della serie che nel nostro Paese verrà trasmesso da Fox Life su Sky il prossimo 15 giugno. [ATTENZIONE SPOILER] Dopo la morte di Derek Shepherd (guarda il video su Velvet Cinema), Meredith Grey (Ellen Pompeo) scopre di essere incinta e per questo lascia Seattle. C’è un salto temporale di ben sette mesi e ci ritroviamo al parto della dottoressa (tornata in città) che dà alla luce una bambina di nome Ellis, proprio come sua madre. La vita da vedova con tre figli non è facile, ma sembra che presto la donna riesca a trovare nuovamente l’amore. Di chi si tratta?

L’amicizia con Alex Karev (Justin Chambers) è sempre più forte e lui diventa ufficialmente “la sua persona” in seguito alla partenza di Cristina Yang (Sandra Oh). Dopo un duro scontro con Amelia Shepherd (Caterina Scorsone) che l’accusa di non averla messa al corrente della situazione del fratello prima di staccare la spina, Meredith decide di trasferirsi a casa di Alex (la sua vecchia abitazione) insieme ai bambini. Nell’ultima puntata assisteremo alla nascita di una nuova storia che poi si svilupperà nella dodicesima stagione? Come potrebbe reagire Jo Wilson (Camilla Luddington) che già in passato ha dimostrato di essere gelosa del loro legame?

Intanto i fan su Twitter si dividono. C’è chi spera che si formi davvero questa coppia e chi pensa sia davvero strano vederli insieme dopo così tanto tempo (la prima serie è andata in onda nel 2005): “Parliamoci chiaro, Alex e Meredith, come coppia intesa in senso amoroso è un’idea ABBASTANZA ridicola“, “Ci manca solo Alex e Meredith insieme e allora sì che inizio a vomitare“, “Vedi di non farmi mettere insieme Alex e Meredith adesso”, “Ma quanto posso adorare Alex e Meredith insieme?”, “Meredith è tornata a casa… Da Alex… Oh mio Dio!“, “Meredith e Alex devono stare assolutamente insieme”, “Shippo Meredith e Alex”. Manca solo una settimana per scoprire la verità.

Foto by Facebook

Categorie TV
Gestione cookie