Categorie: Serie Tv e Fiction

Fuoriclasse 3: Isa fa pace con Bea, ma poi le due litigano di nuovo

Ieri, domenica 3 maggio, su Raiuno è andata in onda la terza puntata di Fuoriclasse 3 (leggi il riassunto della seconda), la fiction con Luciana Littizzetto e Lunetta Savino che è stata vista da 4.344.000 telespettatori pari al 15,92 per cento di share. Si comincia con Isa (Luciana Littizzetto) in preda a un nuovo incubo in cui suoi figlio (Andrea Arcangeli) cuoce le salsicce e brucia i libri dell’università. Infatti, Michele le ha appena detto di voler lasciare gli studi e questa cosa la sconvolge. Nel frattempo, i genitori di Dario (Roberto Gudese), capiscono che il ragazzo è innamorato di Aida (Simona Tabasco).

Chiara (Benedetta Cimatti), invece, ha finalmente finito il suo libro e decide di consegnarlo alla moglie di Zara che dovrebbe portarlo a un editore, mentre a scuola Lobascio (Ninni Bruschetta) sta lavorando con gli esperti della Protezione Civile per mettere in atto delle simulazioni d’emergenza. Michele ha preso 30 a un esame, ma ha deciso lo stesso che vuole lasciare l’università e lo comunica anche a Stefania (Irene Ferri). La donna decide di aiutarlo e lo manda a fare il volontario su un’ambulanza. In questo modo Michele supera lo shock per la vista del sangue e si ricrede su Medicina. Gaia (Giulia Bevilacqua), intanto, ha organizzato un finto corso di studi sugli etruschi per Tommaso (Ettore Bassi) e lo dice a Isa, che però non è d’accordo: sebbene sia a fin di bene, se Tommaso lo scoprisse non sarebbe contento.

Intanto a scuola Ettore scopre che Mara si è fidanzata e ci rimane male ma poi scopre che il nuovo ragazzo la ricatta e per difenderla lo picchia: i due vengono così portati in presidenza ed Ettore viene sospeso per 3 giorni. Enzo costringe Barbara (Matilda Anna Ingrid Lutz) e Tuan a studiare insieme per un progetto e tra i due sembra nascere una nuova simpatia. Michele confessa alla zia (Lunetta Savino) di non voler più lasciare la facoltà e Bea lo annuncia durante il suo programma tv. Isa l’ascolta e, finalmente, si decide a far pace con la sorella. Ma poi, durante una serata in pizzeria, le due donne finiscono per litigare ancora una volta. Bea confessa di non aver ancora digerito la storia di Adelchi. E, casualmente, Isa lo incontra e scopre così che si è sposato e ha 2 bambini. Michele dice a Dario di essere attratto molto da Stefania e chiede all’amico di rimanere accanto ad Aida. La professoressa, però, dice a Michele di essere attratta solo da uomini adulti. Dopo la sospensione, Ettore torna a scuola e trova Mara ad aspettarlo: i due finalmente si baciano.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025