E’ bastato una foto postata su Twitter è la rete è letteralmente impazzita. Lo scatto ritrae Ben Stiller nei panni di Derek Zoolander faccia a faccia con Justin Bieber, cantautore e musicista canadese, idolo delle ragazzine di tutto il mondo. A metterla in rete lo stesso Bieber, che svela così la sua partecipazione a Zoolander 2, la pellicola che Stiller sta girando in questi giorni a Roma, negli studi di Cinecittà.
Ecco spiegato, dunque, l’arrivo della star della musica pop nella Capitale, dovuta non solo a una visita di piacere o, come avevano sostenuto alcuni, per le riprese di un nuovo video clip, ma bensì per recitare in un film. Anche se non è ancora chiaro quale dovrebbe essere la sua parte. Tutto è partito da un suo messaggio su Falho, uno dei tanti social network usati dalla star della musica e su cui aveva scritto: “Indovinate!!!? Vengo a Roma“. Il che, però, non era stato confermato da fonti ufficiali, fin quando lunedì 27 l’artista è davvero atterrato all’aeroporto di Fiumicino, accompagnato dalle sue immancabili guardie del corpo.
In questi due giorni, inoltre, Bieber era stato avvistato e paparazzato al Lyo Club di Piazza Navona. A quanto sembra, l’artista resterà in Italia fino al 1 maggio e alloggerà all’Hilton. Bieber era già venuto nel nostro Paese lo scorso ottobre e, da semplice turista, aveva girato Firenze e Roma in compagnia del padre e del fratello. Le foto della sua vacanza sono state a lungo la discussione più animata sui vari social network. Anche perché nella città Toscana, il giovane (che ha da sempre problemi con l’ordine costituito) era stato anche multato dai vigili urbani a causa di un giro in motorino senza casco. A Roma, invece, aveva visitato il Vaticano e si era allenato su un campo di basket. In quell’occasione, le fan hanno presidiato l’hotel a piazza del Popolo dove la popstar alloggiava.
Foto by Twitter
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…