Categorie: Bomba

Luca Zingaretti sarà Montalbano per altri 3 anni (e anche di più)

Certe voci vengono messe in giro da chissà chi e prendono forza chissà perché. Prendiamo il caso di Luca Zingaretti, per esempio: da qualche giorno si vocifera di un “divorzio” dal Comissario Montalbano. Una notizia riportata da alcuni giornali e che ovviamente ha destato grande sorpresa e/o amarezza. Perché parliamoci chiaro, ormai Zingaretti è Montalbano sotto tanti punti di vista, se quei panni fossero indossati da un altro attore – a prescindere dal talento – non sarebbe la stessa cosa e la perdita di consensi risulterebbe conseguenza immediata. Comunque è una bufala, bella e buona. Ed è stato il produttore Carlo degli Esposti a farlo sapere, smentendo “nel modo più categorico le affermazioni riportate relative a un possibile smarcamento del Commissario Montalbano dal suo interprete storico Luca Zingaretti“. Anzi, le riprese sono cominciate in Sicilia da circa due settimane e si concluderanno entro il mese di giugno. Si stanno realizzando due nuovi episodi e questi ritmi di lavoro verranno rispettati anche online casino per i prossimi tre anni. Due episodi all”anno, dunque. E poi? Poi si vedrà, ma è molto probabile che Zingaretti continuerà a prestare anima e corpo al buon Commissario nato dalla fantasia di Andrea Camilleri.

Sottolineare – spiega Degli Esposti – la grandezza della scrittura di Camilleri, l”eternità della sua spinta letteraria non può generare simili malevole illazioni. Zingaretti è con noi, è per la Palomar il miglior centravanti della squadra, altri scenari sono del tutto privi di fondamento e dimostrano quanto in Italia la squadra che vince sia perennemente bersagliata dall”invidia e dalla calunnia. È successo in passato tante volte, ma questo non ha impedito a Montalbano di vivere sedici anni fantastici di successo e non gli impedirà di proseguirlo anche dopo la maggior età“.

L”eternità di Montalbano – continua il produttore, giustamente stizzito – andrà oltre ogni campagna denigratoria. Basti pensare che ieri sera uno degli episodi è andato in onda in Gran Bretagna ed ha invaso le pagine twitter. Va bene in Inghilterra, in Francia, in Germania, ovunque e abbiamo sempre resistito a chi voleva ucciderlo o farci discutere“.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025