Categorie: Serie Tv e Fiction

Fuoriclasse 3: Isa accoglie la sorella Bea in casa, insieme al cane Andrea

Ieri, domenica 26 aprile, su Raiuno è andata in onda la seconda puntata di Fuoriclasse 3, la fiction con Luciana Littizzetto e Lunetta Savino che è stata vista da 4.448.000 telespettatori pari al 17,45 per cento di share. Isa (Luciana Littizzetto) ha deciso di ospitare in casa la sorella Bea (Lunetta Savino) insieme al famoso Andrea, che però non è un una persona, ma un cane. La cosa però non la fa stare tranquilla, tanto da non riuscire a dormire. A confortarla ci pensa Enzo (Fausto Maria Sciarappa) che invece è diventato troppo protettivo nei confronti della piccola Anna e sembra aver paura di tutto, anche del cagnolino. Isa non sa ancora che in realtà la donna le ha mentito e ha venduto la casa dei loro genitori. Nonostante ciò, i primi tempi scorrono sereni: Bea è decisa ad aiutare Isa in casa e, inoltre, vuole avere un rapporto con la nipote che sembra adorarla.

Dario (Davide Lorino), intanto, viene sgridato per non aver portato una ragazza in casa ma il solito amico, mentre a scuola Isa si confronta con Espedito (Michele Di Mauro) che vuole scioperare e non portare più le merende di metà mattina. La professoressa, però, riesce a convincerlo ad aspettare. Inoltre, Lobascio (Ninni Bruschetta) sta mettendo alunni e docenti sotto pressione per la gara tra scuole, ma Isa è convinta che l’importante sia partecipare. Dopo la gara, Enzo capisce che i ragazzi hanno copiato anche se sono andati tutti bene, mentre Barbara che è sempre stata la più brava, ha preso solo 8. Lobascio continua a voler vincere l’ormai famoso premio scolastico. Ad aiutarlo è Enzo, il quale ha scoperto il talento matematico di Tuan, un ragazzo indiano di V B, e lo propone per la preselezione di un prestigioso concorso di matematica in grado di riaprire la corsa verso la vittoria del premio. Purtroppo la prova di Tuan viene in parte sabotata da Barbara, sua compagna di banco un po’ invidiosa.

DENISE TANTUCCI E’ LA FIGLIA DEL BIDELLO ESPEDITO

Michele (Andrea Arcangeli) è sempre all’Università e trascura Aida (Simona Tabasco). Una mattina pensa bene di imbucarsi a una seduta di autopsia e per lo choc sviene. A risvegliarlo è una delle professoresse presenti: Stefania Rosati (Irene Ferri), la ex di Enzo, ma i due fortunatamente non si conoscono. Comunque, a causa di quell’episodio, Michele si convince di non poter fare il medico e confida al suo amico Dario di volersi ritirare. Dario, però, dice a Michele che nonostante tutto deve riuscire a trattare meglio Aida, ma poi quando vede i due baciarsi ci rimane male, perché prova qualcosa per la ragazza. Intanto, Michele comunica alla madre di voler lasciare medicina e di aver iniziato a lavorare con la zia Bea a Telemole. La cosa manda Isa su tutte le furie e Bea decide di chiedere consiglio a un sacerdote per capire dove ha sbagliato. Nel frattempo, Stefania va a casa di Isa per parlare con Enzo, proprio mentre Michele sta salendo in ascensore. Si incontreranno?

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025