Casting aperti per Il tango della libertà di Alberto Negrin, nuova fiction in preparazione per Raiuno che ha come protagonista Alessandro Preziosi, il quale sarà affiancato dall’attrice spagnola – particolarmente lanciata in questo periodo nel Bel Paese – Rocio Munoz Morales. Le riprese cominceranno a maggio e sul sito di Film Commission Torino Piemonte è resa nota la ricerca di ballerini di tango (sia uomini che donne) e sudamericani di ogni età (uomini, donne, bambini) con permesso di soggiorno.
Poiché la storia è ambientata negli anni Settanta, per la figurazioni sono banditi sopracciglia tagliate e depilate, tatuaggi, capelli rasati, creste e altre caratteristiche del look moderno. Corsia preferenziale per chi ha un corpo magro. Requisito necessario: residenza a Torino e provincia. Gli interessati possono mandare foto e contatti all’indirizzo mail chiaramoretticasting@gmail.com.
Il tango della libertà è una produzione di Federico Scordamaglia. Per quanto riguarda la messa in onda, ancora non si hanno notizie certe ma presumibilmente bisognerà attendere fino al prossimo autunno. E di certo la fidanzata di Raoul Bova metterà in campo anche le sue abilità di danzatrice.
Foto by Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…