Categorie: Bomba

Arnold Schwarzenegger in Maggie: "Questo è diverso da qualsiasi film che ho fatto"

Arnold Schwarzenegger è certamente un uomo d”azione, non c”è dubbio. Eppure, nel suo nuovo film Maggie (che farà il suo ingresso nelle sale americane il prossimo l’8 maggio) sembra abbia trovato un ruolo diverso e più intenso, nonostante il suo personaggio abbia a che fare con morti viventi. La pellicola, infatti, diretta dall’esordiente Henry Hobson, racconta la storia di un padre (Schwarzy, appunto) che decide di rimanere accanto a sua figlia mentre lei affronta una trasformazione che la porterà a diventare una vera e propria “zombie cannibale”. Del cast fanno parte anche Joely Richardson, Laura Cayouette, Dana Michelle Gourrier, Raeden Greer, Taylor Ashley Murphy e Amy Brassette. La sceneggiatura è stata scritta da John Scott.

Proprio il divo (che presto tornerà al cinema anche Terminator Genisys, in uscita al 9 luglio) ha diffuso in Rete tramite la sua pagina Facebook la prima clip (che vedete qui di seguito) della pellicola, presentata in anteprima al Tribeca Film Festival. “Sono così eccitato per la prima di Maggie stasera al Tribeca Film Festival – scrive l”attore sul social nbso online casino reviewsche non vedevo l”ora di condividere questa clip esclusiva con voi. Questo è diverso da qualsiasi film che ho fatto. Henry Hobson è stato un grande regista e Abigail Breslin e Joely Richardson sono entrambi incredibili. Non vedo l”ora che lo vediate“.

Questa la trama ufficiale: Wade è un fattore del Midwest, la cui figlia adolescente (Abigail Breslin) è stata infettata da un mortale virus zombie. Mentre si occupa di questo problema all”interno della sua casa, il resto del mondo sta crollando sotto il peso di una inattesa e sconvolgente apocalisse. Wade viene avvertito che sua figlia passerà attraverso alcuni mutamenti scioccanti e una volta giunta all”ottava settimana della malattia, lei dovrà essere posta in quarantena con altri individui infetti. Mentre i giorni trascorrono, l”uomo lotta con quello che alla fine dovrà decidere per la ragazza, mentre cerca di trovare il modo migliore per proteggerla.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025