Categorie: Serie Tv e Fiction

Una grande famiglia 3: Claudia e Alberto escono insieme, ma poi arriva Domenico

Ieri, martedì 21 aprile, è andata in onda la terza puntata di Una grande famiglia (qui il riassunto della seconda) la fortunata fiction dell’ammiraglia Rai che segue da vicino le vicende dei Rengoni, una famiglia che vive in Brianza e lavora nel mondo dell’industria del mobile che è stata vista da 5.281.000 telespettatori per uno share del 20,62 per cento. Tra i protagonisti di questa terza stagione Stefania Sandrelli, Stefania Rocca, Sarah Felberbaum, Primo Reggiani, Isabella Ferrari e Giampaolo Morelli.

Si comincia con Stefano (Primo Reggiani) che racconta a Raoul (Giorgio Marchesi) ciò che è successo con Giovanna (Valeria Solarino). Nel frattempo Claudia (Isabella Ferrari) sebbene sia appena arrivata, sembra essere sul punto di voler sparire da tutto e tutti: per prima cosa cambia numero di telefono. Nicolò va a vivere da Laura (Sonia Bergamasco). Nel frattempo, Eleonora (Stefania Sandrelli) sembra essere molto preoccupata: la figlia appena ritrovata sembra sparita nel nulla, non risponde al telefono e non chiama. Inoltre, viene a sapere di Stefano e Giovanna, così decide di andare a trovare il figlio. Claudia, intanto, è sempre più decisa a partire, ma si sente male e decide di in ospedale, dove viene sottoposta a degli esami. Chiama Alberto (Giampaolo Morelli) che corre al suo capezzale, ma non gli dice niente della sua malattia. L’uomo però la convince a tornare a Villa Rengoni, dove chiede a Eleonora ed Ernesto (Gianni Cavina) di occuparsi delle figlie se dovesse mai accaderle qualcosa di brutto. Loro non capiscono cosa stia accadendo ma, ovviamente, accettano. A Inverigo arriva anche Domenico, l’ex marito di Claudia, che è appena uscito di prigione e che è alla ricerca dell’ex moglie e delle figlie.

Edoardo (Alessandro Gassman) manda un’altra mail a Chiara (Stefania Rocca), mentre Raoul continua a pensare al bambino di Martina (Valentina Cervi) chiedendosi se possa essere suo. Nella sua nuova casa, Nicolò scopre che Mattia, il ragazzo della piscina, abita sullo stesso pianerottolo. Valentina (Irene Casagrande), invece, rivede Jamal (Simone Coppo) che le chiede di uscire. Lei accetta e i due ragazzi finiscono per baciarsi, nonostante lei stia ancora con Pierluigi. Ernesto confida a Chiara che Melissa Consoli, il capo italiano di una multinazionale, lo vuole incontrare, vorrebbe acquistare l’azienda di famiglia, ma alla fine l’uomo decide di non vendere. Eleonora comunica a Laura la sua decisione di voler riconoscere Claudia, tuttavia la donna non ne è entusiasta, anche se alla fine propone alla nuova sorella di andare a lavorare per lei. Valentina dice a Raoul che il figlio è suo mentre, Claudia e Alberto escono per la prima volta insieme ma, al ritorno dall’appuntamento, davanti al cancello di Villa Rengoni, Claudia incontra Domenico che la ricatta: o gli dà 30mila euro oppure dirà alle figlie che non è morto e metterà Eleonora al corrente del suo passato burrascoso.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025