Tartarughe Ninja 2, Stephen Amell nei panni di Casey Jones: “M’impegnerò al massimo”

E’ stato già confermato dall’inizio di aprile che Stephen Amell farà parte del cast di Tartarughe Ninja 2, ma solo qualche giorno fa attraverso una chat con i fan avvenuta su Twitter ha avuto modo di parlare del suo personaggio di Casey Jones. Ovviamente l’attore è emozionato per questa grande opportunità: “Se non sei nervoso, ti impegni al massimo“. Perciò Stephen sta mantenendo la calma più assoluta per interpretare al meglio questo ruolo. Le riprese inizieranno a fine mese tra New York e Buffalo. Insomma Michelangelo, Raffaello, Leonardo e Donatello stanno per tornare.

Nel cast figura ancora una volta Megan Fox che vestirà i panni della giornalista April O’Neil (anche se per quell’interpretazione si è aggiudicata addirittura il Ruzzle Award come Peggior attrice protagonista). Confermati anche William Fitchner nelle vesti di Eric Sacks, David Green alla regia e Josh Applebaum e André Nemec alla sceneggiatura. La pellicola dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il 3 giugno 2016: come sarà l’accoglienza del pubblico? La prima trasposizione cinematografica diretta da Jonathan Liebesman (leggi la recensione di Tartarughe Ninja su Velvet Cinema) non ha ricevuto molti consensi. I cultori del cartone animato anni Ottanta sono rimasti un po’ delusi. Magari con l’entrata in scena di nuovi personaggi tutto cambierà.

Amell è un attore molto amato sia negli Stati Uniti, sia in Italia, anche grazie al personaggio di Oliver Queen nella serie statunitense Arrow (sono terminate le riprese della terza stagione proprio pochi giorni fa). Stephen ha debuttato sul grande schermo nel 2007 con The Tracey Fragments di Bruce McDonald per poi apparire lo stesso anno in Closing the Ring di Richard Attenborough, poi Screamers 2 – L’evoluzione di Sheldon Wilson del 2009, il cortometraggio Stay with me di Chad McCord ed il lungometraggio Giustizia per Natale di Stephen Kay, entrambi del 2011. Questa è la sua più grande prova al cinema: riuscirà a conquistare il pubblico anche oltre la televisione?

Foto by Facebook

Gestione cookie