Task force 45 – Fuoco amico: Raoul Bova e Megan Montaner fra guerra e amore

Sono cominciate a Roma le riprese di Task force – 45 fuoco amico, nuova serie televisiva prodotta da RB Production, la società di Raoul Bova, e in onda prossimamente su Canale 5. Bova ne è anche il protagonista; al suo fianco, per la prima volta coinvolta in un progetto italiano, l’attrice spagnola Megan Montaner. Ovvero la “Pepa” della soap Il segreto (che proprio grazie a questa ruolo ha conquistato popolarità anche nel Bel Paese). La vicenda è ambientata a Herat, in Afghanistan. Il maggiore Enea De Santis, interpretato dall’attore romano, è alla guida di un reparto scelto del gruppo di intervento speciale dell’esercito italiano: la Task Force 45, appunto.

Nel corso di un’operazione delicata quanto pericolosa De Santis conosce Samira (la Montaner), giovane e affascinante donne del luogo. Nonostante le profonde differenze culturali e le diverse realtà cui appartengono, fra i due nasce un sentimento intenso e coinvolgente. “Raoul Bova e Megan Montaner – si assicura in un comunicato stampa – emozioneranno i telespettatori attraverso il racconto di una tormentata storia d’amore che, spesso, si scontrerà con la cruda e dolorosa realtà in cui è ambientata: la guerriglia tra esercito italiano e ribelli talebani“.

Nel cast anche Ugo Pagliai (alias il padre del maggiore, che poi sparirà in circostanze misteriose), Romina Mondello e Andrea Sartoretti: questi ultimi interpretano due funzionari dei servizi segreti italiani. Le riprese di Task force – 45 fuoco amico andranno avanti per circa cinque mesi. Oltre a Roma, la troupe farà tappa in Marocco, a Malta e in Sardegna. Per la preparazione fisica Bova si è avvalso dell’aiuto di Franco Munari, esperto di rally nonché istruttore di guida sicura e organizzatore di corsi di guida sportiva, guida su terra, su neve, su ghiaccio ed in pista. È inoltre specializzato in guida difensiva e di guida in fuoristrada per i reparti speciali delle Forze Armate.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy