Categorie: Serie Tv e Fiction

Le tre rose di Eva 3: Sara e Matteo guidano una rivolta contro Camerana

Va in onda questa sera, alle 21.15 su Canale 5, la quinta puntata de Le tre rose di Eva 3 (qui il riassunto della quarta puntata) la fiction con Anna Safroncik e Roberto Farnesi. I piccoli proprietari di Villalba, guidati da Sara (Martina Pinto) e Matteo (Rocco Giusti), si ribellano per la prima volta ai soprusi di Ruggero Camerana (Luca Ward) e decidono di fondare un Consorzio.

L’energia e il coraggio di Sara per la difesa delle terre preoccupa molto Camerana, che decide così di chiedere ad Alessandro di consegnargli il raccolto di uva per ripagare i danni fatti da Matteo, arrabbiato per ciò che era successo a Elena (Licia Nunez), al suo vino migliore. Fino a quel momento non aveva voluto farlo per rispetto del legame di Alessandro con sua figlia Aurora (Anna Safroncik), ma adesso, dice, non può più farne a meno. Alessandro è costretto ad assecondarlo, ma poi si unisce alla rivolta e riesce a convincere il vescovo (Franco Castellano) a donare i vigneti del convento al Consorzio di cui ormai fa parte. Alessandro, però, deve anche occuparsi dei problemi che affliggono Aurora da quando Davide (Andrea Pittorino), il bambino che hanno in affidamento, vive con loro a Pietrarossa. In casa iniziano ad avvenire episodi strani e Aurora sente che le sta capitando qualcosa a cui non sa dare un nome.

Gli incubi di Aurora sono all’ordine del giorno, e mettono a dura prova l’amore tra lei e Alessandro anche se, nonostante questo, lui continua a starle vicino. Nel frattempo, Edoardo (Luca Capuano) deve affrontare dei pericoli sempre crescenti che gli fanno capire che sia la sua vita che quella di Isabella (Sara Zanier) sono in pericolo. Dapprima viene rinchiuso in una bara e quasi seppellito vivo. Solo dopo il pericolo scampato, Isabella gli mostra una foto misteriosa ed Edoardo ne rimane sconvolto: la rivelazione, infatti, mette in discussione di nuovo la sua innocenza, potrebbe avere ucciso davvero? Le tensioni accumulate e i vari conflitti esplodono in un assalto finale contro Ruggero Camerana: qualcuno gli spara e lo colpisce.

Foto Reti in Rete

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025