Categorie: Serie Tv e Fiction

Una grande famiglia 3: i Rengoni accolgono Claudia nella loro casa

Ieri, martedì 14 aprile, è andata in onda su Rai Uno la seconda puntata della terza stagione di Una grande famiglia che ha conquistato 5.183.000 spettatori pari al 19.69 per cento di share. Ma dove siamo rimasti? In città arriva Claudia (interpretata da Isabella Ferrari), una donna misteriosa insieme alle bambine Irene (Anna Bellezza) ed Elena (Giulia Cappelletti). Lei è la figlia di Eleonora Rengoni (Stefania Sandrelli), avuta da una relazione precedente al matrimonio con Ernesto (Gianni Cavina), ma l’ha data in adozione subito dopo la nascita. Intanto la donna è alle prese con il matrimonio di Laura (Sonia Bergamasco) e Leonardo (Cesare Bocci): lei vuole fare le cose in grande, mentre la figlia preferisce una cerimonia sobria. Per questo motivo i due decidono di sposarsi in segreto con enorme dispiacere della madre. C’è chi va e c’è chi viene: Nicoletta (Sarah Felberbaum) e Ruggero (Lino Guanciale) si trasferiscono a Los Angeles, mentre Martina (Valentina Cervi), l’ex di Raoul (Giorgio Marchesi) torna per la morte della madre. La donna ha un figlio: è proprio di Raoul?

Intanto la compagna Chiara (Stefania Rocca) continua a ricevere sms dall’ex marito Edoardo (Alessandro Gassman) che è dovuto scappare dopo aver finto di essere stato rapito. L’unico ad incrociare Martina è Stefano (Primo Reggiani), che nel frattempo vuole chiedere a Giovanna (Valeria Solarino) di sposarlo, anche se non sa che lei lo tradisce. Quando lo scopre, va su tutte le furie e, ovviamente, la lascia subito. Finalmente avviene l’incontro tra Eleonora e Claudia e la donna è ben felice di accoglierla nella sua casa. Lo stesso vale per Ernesto che è sempre stato a conoscenza della sua esistenza. I figli invece sono sempre stati all’oscuro di tutto e per questo motivo restano davvero scossi, in particolar modo Laura.

Chiara invece scopre dell’arrivo di Martina e pensa che il bambino sia proprio di Raoul: quest’ultimo riesce finalmente a parlare con lei, la quale continua a negare. I dubbi comunque restano. Infine la famiglia Rengoni è pronta ad accogliere nella sua casa Claudia, anche se nasconde un grande segreto: il marito non è morto (come dice a tutti), ma in realtà si trova in prigione. La terza puntata della fiction andrà in onda martedì 21 aprile.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025