Una grande famiglia 3: i Rengoni accolgono Claudia nella loro casa

Ieri, martedì 14 aprile, è andata in onda su Rai Uno la seconda puntata della terza stagione di Una grande famiglia che ha conquistato 5.183.000 spettatori pari al 19.69 per cento di share. Ma dove siamo rimasti? In città arriva Claudia (interpretata da Isabella Ferrari), una donna misteriosa insieme alle bambine Irene (Anna Bellezza) ed Elena (Giulia Cappelletti). Lei è la figlia di Eleonora Rengoni (Stefania Sandrelli), avuta da una relazione precedente al matrimonio con Ernesto (Gianni Cavina), ma l’ha data in adozione subito dopo la nascita. Intanto la donna è alle prese con il matrimonio di Laura (Sonia Bergamasco) e Leonardo (Cesare Bocci): lei vuole fare le cose in grande, mentre la figlia preferisce una cerimonia sobria. Per questo motivo i due decidono di sposarsi in segreto con enorme dispiacere della madre. C’è chi va e c’è chi viene: Nicoletta (Sarah Felberbaum) e Ruggero (Lino Guanciale) si trasferiscono a Los Angeles, mentre Martina (Valentina Cervi), l’ex di Raoul (Giorgio Marchesi) torna per la morte della madre. La donna ha un figlio: è proprio di Raoul?

Intanto la compagna Chiara (Stefania Rocca) continua a ricevere sms dall’ex marito Edoardo (Alessandro Gassman) che è dovuto scappare dopo aver finto di essere stato rapito. L’unico ad incrociare Martina è Stefano (Primo Reggiani), che nel frattempo vuole chiedere a Giovanna (Valeria Solarino) di sposarlo, anche se non sa che lei lo tradisce. Quando lo scopre, va su tutte le furie e, ovviamente, la lascia subito. Finalmente avviene l’incontro tra Eleonora e Claudia e la donna è ben felice di accoglierla nella sua casa. Lo stesso vale per Ernesto che è sempre stato a conoscenza della sua esistenza. I figli invece sono sempre stati all’oscuro di tutto e per questo motivo restano davvero scossi, in particolar modo Laura.

Chiara invece scopre dell’arrivo di Martina e pensa che il bambino sia proprio di Raoul: quest’ultimo riesce finalmente a parlare con lei, la quale continua a negare. I dubbi comunque restano. Infine la famiglia Rengoni è pronta ad accogliere nella sua casa Claudia, anche se nasconde un grande segreto: il marito non è morto (come dice a tutti), ma in realtà si trova in prigione. La terza puntata della fiction andrà in onda martedì 21 aprile.

Foto by Facebook

Gestione cookie