Va in onda oggi, venerdì 10 aprile su Canale 5 alle 21.15 circa, la quarta puntata de Le tre rose di Eva 3 (qui il riassunto della terza) la fiction che vede protagonisti, tra gli altri, Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano, Giorgia Wurth e Luca Ward. Nonostante tutto quello che ha passato, il rapimento e il tentato omicidio, Aurora (Anna Safroncik) sembra essere finalmente felice e pare abbia trovato la sua nuova strada.
Lei e Alessandro (Roberto Farnesi) sono tornati insieme, hanno appena traslocato a Pietrarossa e sono impegnati a sistemare la casa, stranamente avvolti da un’atmosfera luminosa e serena. Inoltre, sono in trepidante attesa di Davide (Andrea Pittorino), il bambino che era con lei nella diga e di cui, grazie anche all’aiuto di Ruggero (Luca Ward), è riuscita a ottenere l’affidamento: infondo il piccolo è un Gori come lei e, da un momento all’altro, arriverà a Pietrarossa per rimanere con loro. Finalmente il sogno di Aurora, di ritornare a vivere nella tenuta come una famiglia felice sembra stia sul punto di avverarsi.
La donna è talmente contenta che ha addirittura deciso di organizzare un festa di benvenuto per Davide: per riempire la casa di giochi e di allegria ha invitato tutti i bambini del paese. Alessandro, però, inizia a nutrire i primi dubbi sul misterioso ragazzino e sulla decisione di farlo vivere con loro a Pietrarossa. Il piccolo è sempre molto strano e sembra nascondere qualcosa. Nel frattempo, anche Edoardo (Luca Capuano) s’interroga su chi sia Davide e su come mai sia arrivato proprio in questo momento nelle loro vite. Edoardo, inoltre, ha riconosciuto il bambino in alcuni frammenti di ricordi che a tratti riaffiorano nella sua mente e così cerca di incontrarlo per parlargli, vuole assolutamente avere delle risposte da lui. Ma cosa sa Davide su Edoardo e quali sono gli altri segreti che nasconde?
Foto Reti in Rete
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…