Ben Stiller, Zoolander 2: primo ciak a Cinecittà

Non c’è che dire: Ben Stiller ama stupire i suoi fan, ma anche tenerli sempre aggiornati. Così, dopo l’originale conferma del sequel di Zoolander data sfilando insieme ad Owen Wilson sulla vera passerella di Valentino durante la settimana della moda di Parigi, ecco che ora posta su Instagram una foto, anzi un selfie che lo ritrae davanti agli studi di Cinecittà, con la scritta: “First day of shooting down” (ovvero, “primo giorno di riprese è andato”) seguita poi dagli hashtag #Zoolander2 #Cinecittà #‪‎Finallymakingthismovie‬!

La produzione, in realtà, ha già preso il via da qualche giorno, ma ieri sera è stato il supermodello Derek Zoolander (cioè proprio Ben Stiller) è apparso sul set per la prima volta. Secondo quanto affermato dal sindaco di Roma Ignazio Marino tutta la troupe di Zoolander 2 resterà nella Capitale per circa 12 settimane, realizzando sia riprese in esterna, sia nei teatri di posa di via Tuscolana. La sceneggiatura è di Justin Theroux, che è anche il regista della pellicola, mentre nel cast, oltre a Stiller, ci sono Will Ferrell, Christine Taylor, Penélope Cruz e, naturalmente, l’inseparabile Owen Wilson.

ben
Proprio Wilson in questi giorni è stato spesso paparazzato per le vie di Roma mentre girava in bicicletta per il centro storico. E all’attore non sono mancate anche le serate mondane e modaiole, come quella trascorsa in una nota discoteca in via Fleming, in compagnia di alcuni amici italiani. Della trama di Zoolander 2, che salvo diverse indicazioni dovrebbe uscire al cinema a febbraio 2016, per il momento non si conosce molto. Pare che Derek Zoolander e Hansel stavolta si dovranno confrontare con la realtà di un mondo che è andato avanti anche senza di loro e che vede l’arrivo di nuovi giovani bellissimi e agguerritissimi modelli disposti a tutto pur di riuscire a prendere il loro posto.

Foto by Instagram

Gestione cookie