E’ ufficiale: Star Wars: Il risveglio della Forza sbarcherà al cinema il 16 dicembre 2015. La Disney, infatti, ha deciso di fare un bel regalo di Natale a tutti i fan della saga fantascientifica è anticipare la data di uscita di ben due giorni rispetto al resto del mondo. Le speranze di un cambiamento di rotta, avevano cominciato a prendere piede questa mattina quando era stata diffusa la notizia dello slittamento del nuovo film di di Gennaro Nunziante e Checco Zalone, prodotto da Taodue, che sarebbe dovuto arrivare sul grande schermo proprio in occasione delle festività natalizie e che, invece, non uscirà prima del primo gennaio 2016. Mentre ora, sul sito www.e-duesse.it, è stata data la conferma.
Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, il nuovo capitolo di Star Wars è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Bryan Burk. Nel cast ci sono John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow oltre che, naturalmente, Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams. Il film che uscirà il 18 dicembre 2015, in Italia sarebbe dovuto arrivare non prima del 5 gennaio 2016.
Ma i fan nostrani, appena saputo del giorno di distribuzione, si erano subito mobilitati e avevano prima pregato, poi addirittura raccolto firme, affinché la Disney Pictures Italia anticipasse la visione. E a quanto pare sono stati più che ascoltati. Il 16 aprile, inoltre, (in occasione della Star Wars Celebration, che sarà proiettata in diretta in 3 cinema italiani) verrà mostrato in anteprima mondiale il nuovo trailer dell’attesissimo Episodio VII di Guerre Stellari e i partecipanti potranno ammirare anche il primo poster della pellicola. Non resta dunque che aspettare e iniziare il conto alla rovescia.
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…