In casa Mediaset stanno preparando una nuova fiction. Si intitola Non è stato mio figlio, la regia è di Alessio Inturri, il protagonista è Gabriel Garko e al suo fianco ci sono altri volti noti del piccolo schermo, ovvero Roberta Giarrusso – nel pieno di una rinascita professionale – e Massimiliano Morra. Presente anche Stefania Sandrelli, per la gioia di chi la ama da sempre.
Garko indossa le vesti di Andrea Veraldi, che insieme alla madre Anna (la Sandrelli) guida l’azienda di famiglia. Il tenore di vita è molto alto, tutto sembra andare per il verso giusto. Sembra, appunto. Perché qualcuno trama affinché la famiglia vada in rovina. Motivi non chiari portano Barbara, la nipote di Andrea, a togliersi la vita. E il primo sospettato è proprio lui, che farà di tutto per dimostrare la propria innocenza. Ma le accuse sembrano pesantissime e tutti gli indizi appaiono contro.
Andrea ha un fratello minore, Roberto, interpretato da Morra; la moglie di Roberto ha le sembianze della sempre bella Giarrusso, la quale si è detta innamorata del suo personaggio… Personaggio che potrebbe avere evoluzioni imprevedibili. Come tutti i prodotti della Ares Film (già produttrice di noti titoli come Il peccato e la vergogna, L’onore e il rispetto, Baciamo le mani), anche questa volta sarà un vortice di intrighi, complotti, passioni e misteri da svelare. Obiettivo? Vincere la battaglia dell’audience, naturalmente.
Le riprese di Non è stato mio figlio sono cominciate lo scorso gennaio a Roma. Saranno in tutto otto puntate e verranno trasmesse il prossimo autunno in prima serata su Canale 5. Il cast è completato da Giorgio Lupano, Adua del Vesco, Francesca Nunzi.
Foto by Instagram
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…