“Cerco protagonisti italiani per mio prox film. 17-22 anni. Self tape a castingmuccino@gmail.com Solo se parlate MOLTO bene inglese. tks!“, ha scritto qualche giorno fa Gabriele Muccino su Twitter. Prossimo film? Ancora non è stata svelata la data d”uscita della sua ultima fatica Fathers and Daughters, eppure il regista è già a lavoro su un nuovo progetto: secondo quanto riportato da Askanews si chiamerà Summertime – L”estate addosso e racconterà il viaggio in California alla fine del liceo di due diciottenni (la pellicola, prodotta dalla Indiana Production di Benedetto Habib, Marco Cohen e Fabrizio Donvito, sarà girata interamente in lingua inglese).
Gabriele sta già facendo i primi sopralluoghi (tra San Francisco e New Orleans) e nei post pubblicati sui social network è taggato anche l”amico Jovanotti: “Sulla via di San Francisco per i sopralluoghi prox film: L”estate addosso. #lestateaddosso best online casino @lorenzojova. Si iniziano a scaldare i motori“. Forse il cantante si occuperà della colonna sonora? “L’estate addosso – ha dichiarato l”artista qualche tempo fa attraverso un”intervista ai microfoni di Radio 105 – diventerà la colonna sonora di un film che non c’è. Il film ancora non è stato girato, esiste una sceneggiatura, esiste un progetto che probabilmente andrà in porto l’anno prossimo“. Al momento non ci sono ulteriori dettagli a riguardo. L”unica cosa certa è che sarà un film on the road, di cui però ancora non si conosce il cast. Troveremo solo attori italiani (come i due protagonisti) o anche internazionali?
In Fathers and Daughters Muccino ha lavorato con interpreti del calibro di Russell Crowe, Amanda Seyfried, Aaron Paul, Diane Kruger, Quvenzhané Wallis, Octavia Spencer, Bruce Greenwood e Jane Fonda. La trama si snoda in un arco temporale di ben venticinque anni (con frequenti flashback): i protagonisti sono uno scrittore vedovo (interpretato da Crowe) reduce da un esaurimento nervoso e la figlia che diventa grande affrontando tanti problemi (la Seyfried). La sceneggiatura porta la firma dell’esordiente Brad Desh e per Gabriele è una scommessa già vinta: ma quando lo vedremo al cinema?
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…