E’ davvero un bel periodo per Flavio Parenti e la sua carriera d’attore: gli ingaggi aumentano e si diversificano, permettendogli anche di dar prova della sua versatilità. Recentemente visto nel lungometraggio Meraviglioso Boccaccio dei fratelli Paolo e Vittorio Taviani, il bel Flavio sarà impegnato da giugno con le riprese della serie Un medico in famiglia – giunta alla sua decima stagione – e attualmente è in fase di produzione un progetto internazionale di cui fa parte: Les 7 nains et moi di Luc Chalifour. Si tratta di un ibrido fra un cartone animato e un film, il primo prodotto di questo genere, e l’obiettivo è quello di modernizzare la celebre favola di Biancaneve e i sette nani e Flavio interpreta il padre della piccola Neve.
“Cosa succede – si legge nella sinossi – se a undici anni tu scopri di essere la diretta discendente dell’eroina di una fra le fiabe più conosciute del mondo? Cosa succede se sette anni entrano nella tua vita per proteggerti e confermano così che nelle favola c’è sempre qualcosa di vero?“. I sette mini-angeli si adopereranno in tutti i modi per tutelare questa ragazzina nelle cui vene scorre lo stesso sangue di Biancaneve e insieme affronteranno una serie di avventure questa volta ambientato nell’universo 2.0.
7 dwarfs and me – questo il titolo internazionale – si articolerà in 26 puntate di 26 minuti ciascuna; realizzato in Francia, è una coproduzione Method Animation, Raifiction, AB Production, DQ Entertainment, Zdf e France Tv. L’investimento è notevole, da tutti i punti di vista, la qualità grafica promette di essere eccellente e la speranza è che l’esperimento riesca, dando così ufficialmente il via alla diffusione di un nuovo genere cinematografico.
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…