Eccolo, finalmente. E’ stato rilasciato il primo teaser poster di Spectre, ventiquattresimo film dedicato all’agente segreto James Bond, il quarto e ultimo con protagonista Daniel Craig. E soltanto su Daniel Craig si è concentrato l’obiettivo fotografico per questa locandina inziale. Eccolo dunque in tutto il suo splendore, con gli occhi resi ancora più blu da un aiutino grafico e un fisico da dieci e lode (non potrebbe essere altrimenti, per uno 007 che si rispetti):
Diretto ancora una volta da Sam Mendes, Spectre annovera nel cast altri nomi noti come Christoph Waltz, Léa Seydoux, Dave Bautista, Monica Bellucci e Andrew Scott. E ancora Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear. Parte delle riprese sono state realizzate nella Capitale, fra qualche disagio e buoni risultati dal punto di vista economico: tirando le somme è stata un’esperienza positiva.
La sceneggiatura è firmata da John Logan e Neal Purvis & Robert Wade. Il direttore della fotografia è Hoyte van Hoytema. Il montaggio è di Lee Smith. Le scenografie sono di Dennis Gassner, i costumi di Jany Temime e le musiche di Thomas Newman. L’uscita in Italia è prevista per il 5 novembre 2015 (distribuzione Warner Bros. Entertainment Italia.).
Photo Copyright: SPECTRE ©2015 Danjaq, MGM, CPII. SPECTRE, 007 Gun Logo and related James Bond Trademarks, TM Danjaq. All Rights Reserved.