Categorie: Serie Tv e Fiction

Braccialetti rossi 2: la prima volta di Leo e Cris

Ieri domenica 15 marzo, è andata in onda la quinta e ultima puntata di Braccialetti rossi 2, la fiction di Raiuno che è stata vista da 6.500.000 telespettatori per un 24,1 per cento di share (qui il riassunto della quarta).

Leo (Carmine Bruschini) e i suoi amici raggiungono l”isola di Nicola (Giorgio Colangeli) e trascorrono insieme qualche momento di vacanza. Qui Leo incontra Bianca, la donna tanto amata dal suo amico, chiude il cerchio del loro amore e gli dona il riposo eterno nei luoghi che ha sempre amato. Sulla sua scogliera preferita i braccialetti spargono le sue ceneri, rubate alla dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli).

Da qui Leo vorrebbe partire verso quello che chiama il suo ultimo viaggio: ha cercato di tener nascoste le sue intenzioni agli amici, ma alla fine racconta loro la verità. Vuole arrendersi, non ce la fa più. Loro lo abbracciano e cercano di fargli cambiare idea. “Nessuno ce la può fare da solo, neanche tu. Perché da solo non siamo online casino niente, insieme siamo una forza” gli dice Vale (Brando Pacitto). I ragazzi sono tutti intorno a lui: “Tu ci hai salvato tutti, lascia che ti aiutiamo noi“. Pure Cris (Aurora Ruffino) tenta il tutto per tutto, e i due fanno l”amore sulla spiaggia: è la loro prima volta. Tutto l”affetto e la vicinanza dei suoi amici fanno cambiare idea a Leo: tornerà in ospedale per curarsi.

In ospedale, intanto, Bea (Angela Curri) si sveglia appena Chicco (Daniel Tenorio) va a chiedere perdono ai suoi genitori: evita così il pericoloso intervento deciso dai medici. Apre gli occhi, riconosce Rocco (Lorenzo Guidi) e guarda soddisfatta il suo braccialetto. Un braccialetto rosso arriva anche a Chicco, per il gesto coraggioso di aver affrontato i genitori di Bea, mentre Flam (Cloe Romagnoli) ha rischiato di perdere il suo. La sua storia è ancora aperta: l”operazione che doveva ridarle la vita non è riuscita. Rocco intanto è prossimo alle dimissioni. Sta bene, ormai, e dopo un anno si prepara a tornare a casa.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025