Ieri, lunedì 9 marzo, è andato in onda il nono appuntamento con Un passo dal cielo 3 (qui il riassunto dell’ottavo), che è stato visto da 6.900.000 telespettatori pari al 23,32 per cento di share. Ma, diversamente da quanto annunciato in precedenza, Raiuno ha mandato in onda un solo episodio della fiction.
A San Candido è scomparsa una giovane donna, insieme al ragazzo che frequentava. La preoccupazione dei genitori della ragazza è grande e, oltre alla polizia, la cerca anche Pietro (Terence Hill) con i suoi uomini. L’idea è che i due ragazzi siano gli artefici di alcuni cerchi sull’erba che sono stati ritrovati da Pietro e che dovrebbero far pensare a degli extraterrestri. Ma la situazione è molto più complicata: il ragazzo viene ritrovato gravemente ferito, e la ragazza viva in un burrone molto distante dal luogo del primo rinvenimento. I due in realtà sono fratelli: il padre della giovane, infatti, aveva avuto una relazione con la madre del ragazzo. Sua moglie lo ha scoperto e ha ferito il giovane, prima che la sua famiglia venisse travolta dallo scandalo. Entrambi i ragazzi, comunque, si salvano e possono riabbracciarsi, così come possono riabbracciare il padre, che ha finalmente scoperto la verità.
Intanto, Vincenzo (Enrico Ianniello) ascolta una telefonata di Eva (Rocio Munoz Morales) e crede che la ragazza sia incinta. In realtà, si tratta di un malinteso: ad essere incinta è infatti la moglie di Huber (Gianmarco Pozzoli). Ma l’equivoco aiuta Eva a capire che il commissario sarebbe un padre perfetto, mentre Rico (Fabio Fulco) non sembra volere figli.Natasha (Caterina Shulha), invece, dopo aver rotto con Tommaso (Tommaso Ramenghi), cambia aspetto e prova a farsi assumere a casa Martinoli come baby sitter di Davide, che è in realtà suo figlio Eugenji. Chiara (Claudia Gaffuri), infine, viene scelta da Karl Reuter (Giovanni Scifoni) per andare a Berlino con lui, in veste di sua assistente. Ma i pettegolezzi dei colleghi, a conoscenza della loro relazione, rendono la ragazza ancora più insicura.
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…