Ieri, lunedì 9 marzo, è andato in onda il nono appuntamento con Un passo dal cielo 3 (qui il riassunto dell’ottavo), che è stato visto da 6.900.000 telespettatori pari al 23,32 per cento di share. Ma, diversamente da quanto annunciato in precedenza, Raiuno ha mandato in onda un solo episodio della fiction.
A San Candido è scomparsa una giovane donna, insieme al ragazzo che frequentava. La preoccupazione dei genitori della ragazza è grande e, oltre alla polizia, la cerca anche Pietro (Terence Hill) con i suoi uomini. L’idea è che i due ragazzi siano gli artefici di alcuni cerchi sull’erba che sono stati ritrovati da Pietro e che dovrebbero far pensare a degli extraterrestri. Ma la situazione è molto più complicata: il ragazzo viene ritrovato gravemente ferito, e la ragazza viva in un burrone molto distante dal luogo del primo rinvenimento. I due in realtà sono fratelli: il padre della giovane, infatti, aveva avuto una relazione con la madre del ragazzo. Sua moglie lo ha scoperto e ha ferito il giovane, prima che la sua famiglia venisse travolta dallo scandalo. Entrambi i ragazzi, comunque, si salvano e possono riabbracciarsi, così come possono riabbracciare il padre, che ha finalmente scoperto la verità.
Intanto, Vincenzo (Enrico Ianniello) ascolta una telefonata di Eva (Rocio Munoz Morales) e crede che la ragazza sia incinta. In realtà, si tratta di un malinteso: ad essere incinta è infatti la moglie di Huber (Gianmarco Pozzoli). Ma l’equivoco aiuta Eva a capire che il commissario sarebbe un padre perfetto, mentre Rico (Fabio Fulco) non sembra volere figli.Natasha (Caterina Shulha), invece, dopo aver rotto con Tommaso (Tommaso Ramenghi), cambia aspetto e prova a farsi assumere a casa Martinoli come baby sitter di Davide, che è in realtà suo figlio Eugenji. Chiara (Claudia Gaffuri), infine, viene scelta da Karl Reuter (Giovanni Scifoni) per andare a Berlino con lui, in veste di sua assistente. Ma i pettegolezzi dei colleghi, a conoscenza della loro relazione, rendono la ragazza ancora più insicura.
Foto by Facebook