Ieri, lunedì 9 febbraio, è andata in onda su Rai Uno la sesta puntata di Un passo dal cielo 3 (visto che giovedì ci sarà il Festival di Sanremo e quindi non sarebbe potuto andare in onda) che ha totalizzato 7.350.000 spettatori pari al 24.28 per cento di share nel primo episodio e 7.101.000 spettatori pari al 28.18 per cento nel secondo. Tutti aiutano Natasha (Caterina Shulha) per la ricerca di suo figlio che tutti credevano morto. Il piccolo è stato adottato illegalmente ed ora Pietro (Terence Hill) e Tommaso Belli (Tommaso Ramenghi) sono sulle tracce di chi l’ha portato via. Il primo finisce spesso nei guai: dopo aver ucciso un uomo per difendere Natasha, viene aggredito proprio dalla persona che ha rapito il bambino. Per questo motivo la sua sparizione improvvisa fa preoccupare gli amici e in particolar modo la donna che pensa gli sia successo qualcosa.
Intanto Giorgio (Gabriele Rossi) litiga con i colleghi e per questo motivo lascia la Forestale. Non solo va male a lavoro, ma anche per quanto riguarda l’amore. La futura sposa Chiara (Claudia Gaffuri) infatti gli ha confessato di aver baciato il suo capo, l’affascinante chef Karl Reuter (Giovanni Scifoni). Prima lui la perdona, poi decide di lasciarla e quindi di far saltare il matrimonio. Sarà proprio l’arrivo di Manu (Giusy Buscemi), la sorella del commissario Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello), a convincerlo ancora di più. Un evento positivo però accade: è lui a ritrovare Pietro sano e salvo, quando tutti lo credevano morto.
Infine Nappi ha lasciato Silvia (Sara Zanier) e vorrebbe dichiararsi ad Eva (Rocio Munoz Morales) che nel frattempo è tornata a San Candido. Il commissario sembra deciso a confessarle tutto il suo amore, ma proprio durante una cena intima arriva Rico (Fabio Fulco), il fidanzato della modella spagnola, che gli comunica che i due si sono sposati. Come reagirà Vincenzo? La settima puntata della fiction andrà in onda giovedì 19 febbraio.
Foto by Facebook