Categorie: Serie Tv e Fiction

Un passo dal cielo 3: Pietro è morto davvero?

Oggi, lunedì 9 febbraio, andrà in onda eccezionalmente su Rai Uno la sesta puntata di Un passo dal cielo 3 (visto che giovedì ci sarà il Festival di Sanremo). Pietro (Terence Hill) è nei guai per aver ucciso uno degli aggressori di Natasha (Caterina Shulha): la donna è alla ricerca del figlio che tutti credevano morto e che invece è stato adottato illegalmente da una donna misteriosa. Ad aiutarla c’è anche la new entry Tommaso Belli (Tommaso Ramenghi), un uomo con un segreto nascosto del suo passato che non vuole rivelare. Nemmeno a Natasha, per cui prova un sentimento forte che è anche ricambiato. Pietro e Tommaso trovano la pista giusta, ma non dicono nulla a Natasha per non illuderla.

Nel frattempo Giorgio (Gabriele Rossi) e Chiara (Claudia Gaffuri) sono in profonda crisi. Dovrebbero convolare a nozze, ma lei ha baciato lo chef Karl Reuter (Giovanni Scifoni) con cui lavora come aiuto-cuoco ed ora non sa più cosa fare. Inizialmente non vuole raccontare tutta la verità al suo futuro marito, ma alla fine cede, gli dice tutto e lui reagisce – ovviamente – in malo-modo. Il perdono è possibile? Il commissario Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) invece è single dopo l’ennesima rottura con Silvia (Gaia Bermani Amaral) . S’innamora della modella spagnola Eva Fernandez (Rocio Munoz Morales), arrivata da poco a San Candido.

La ragazza non sembra interessata a lui, così gli presenta l’amica Silvia (Sara Zanier): tra i due inizia una frequentazione e solo lì la bella spagnola capisce di provare un sentimento nei confronti del commissario. E’ tardi. Eva lascia la città, ma Nappi capisce che non è Sara la persona giusta per lui. Vorrebbe lasciarla, ma se non sa come fare. Infine Pietro riceve la visita dell’uomo che ha rapito il figlio di Natasha e si sente anche uno sparo. Pietro è morto? Natasha è molto preoccupata della sua sparizione e quando viene trovato un corpo completamente carbonizzato tutti pensano sia il suo. Solo il test del DNA può togliere ogni dubbio.
Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025