Categorie: Trailer

Fast & Furious 7, il nuovo trailer è adrenalinico

A un mese e mezzo dall’uscita nelle sale italiane la Universal Pictures, che produce e distribuisce Fast & Furious 7, mette il piede sull’acceleratore del battage. È stato pubblicato su YouTube il secondo trailer italiano del film, poco meno di tre minuti ad alto contenuto di adrenalina anticipata dalle parole di Deckard Shaw (Jason Statham) “Dominc Toretto, tu non mi conosci, ma mi conoscerai…”.

Nel film, che di minuti ne dura 114, il determinato Deckard darà filo da torcere a Dom e alla sua banda, intenzionato a vendicare il fratello Owen (Luke Evans) colpendone a morte un membro e dando così il via ad una vera e propria guerra che si consumerà tra colpi di scena, alta velocità e manovre spericolate. La banda di Owen, sconfitta nel sesto episodio della saga dalla compagine di Dominic “Dom” Toretto, scatena conseguenze dolorose che i protagonisti dovranno affrontare per potervi apporre la parola “fine”.

Il primo trailer è stato diffuso il primo novembre dell’anno scorso. Tre mesi di calma apparente prima dello spot trasmesso durante il Super Bowl (1 febbraio) e ora questa nuova chicca che i fan aspettavano con eccitazione. Il cast diretto da James Wan è formato da Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Jason Statham, Tyrese Gibson e Lucas Black. Al loro fianco Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Kurt Russell, Elsa Pataky, Djimon Hounsou, Ronda Rousey e Tony Jaa. La sceneggiatura è ancora una volta di Chris Morgan, che si conferma parte del progetto, avendo già curato gli script di altri quattro capitoli della saga.

Nonostante la morte di Paul Walker, deceduto prima della fine delle riprese, la fortunata serie cinematografica non intende fermarsi: Vin Diesel ha già annunciato che ci saranno almeno altri due episodi, il numero 8 e il numero 9 e che nessuno potrà sostituire Brian O’Conner. Nuovi personaggi e probabilmente nuovi contesti per fare contenti i milioni di fan sparsi in tutto il mondo.

(Foto By Facebook)

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025